vorrei tornare a stare bene...
vorrei che non fosse niente, solo un pò di stress...
vorrei tornare a stare bene...
vorrei che non fosse niente, solo un pò di stress...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
VORREI:
1. IL SOLE
2. FARMI UNA LAMPADA
3. IL MARE
4. DORMIRE
direi basta per oggi..altrimenti mi stanco.
vorrei credere che è solo un incantesimo
riuscire ad essere sempre libera da me stessa e dai miei assurdi pensieri![]()
vorrei che non avessi la febbre...
vorrei che stessi meglio...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
Vorrei poter tornare indietro e non commettere quell'errore, visto ke ora a distanza di anni posso parlare tranquillamente di un terribile errore.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei avere un risposta positiva stasera...
Vorrei che il mondo potesse conoscere Dio... quel Dio che non è una religione, ma quel Dio vivente che vive nei cuori di chi lo cerca con tutto se stesso...
Vorrei gridare al mondo: Dio esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! C'è Qualcuno che vi può aiutare, c'è qualcuno che puo medicare le tue ferite, c'è qualcuno che asciuga le tue lacrime e che ti dà la forza di andare avanti, con una forte certezze nel cuore che ti dice che TUTTO COOPERA AL BENE PER COLORO CHE CREDONO NEL SIGNORE!
vorrei che non fosse un altra cosa....
vorrei non aver paura...
che domani la visita vada bene![]()
vorrei chiuedere gli occhi e riaprirli quando lui mi chiamerà
cercami sarò la luce del tuo domani.....
vorrei non riavere di nuovo lo stesso problema...almeno quello no....non ce la faccio più....e vorrei stare un pochino più tranquilla....![]()
Che domani lo psic non mi faccia il cu*o
uff...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
....speriamo....![]()