Tantissimi auguroni di buon compleanno Romy!![]()
Allora divertiteviOriginariamente postato da Romy
Ciao Mary
![]()
grazie mille!
questo pomeriggio vado in giro col mio amore e stasera andiamo al cinema!!!!![]()
![]()
![]()
!!
Originariamente postato da MellyMemy
buon pranzo! poi vado all'esame..aiutooooooooooooooooo
In bocca al lupo Melly!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da mandi
ciao a tutte e buon pranzo, oggi io ho iniziato la dieta visto che l'estate si avvicina quindi non mangerò tanto, uffa ma perchè si ingrassa
.
romy tantissimi auguri di buon compleanno e goditi la torta al cioccolato, beata te!
Nn sei sola, ank'io sono a dieta, ho proprio ora un insalatona sul tavolo
!
Buon pranzo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mariella crepi il lupo! ora mi preparo e vado...
Originariamente postato da MellyMemy
tiess io x la tesi userò il solito registratore sony che avevo per le lezioni (con le mc grandi,classiche insomma) xciò nn t so dirre come funziona l'mp3, mi spiace
Si anch'io usavo quelle!
Originariamente postato da Romy
tiess eccomi:
allora io ne uno da un giga comprato qualche mese fa l'ho pagato sui 100 euro ,ma oraci sono diverse offerte anke a citta mercato!!!
la registrazione dura tantissime ore,se hai tutta la memoria libera può registrare anke 20 ore,ogni registrazione viene chiamata voice,se stoppi poi riprendi ti apre un altra registrazione ke sarà chiamata ad esempio voice 1,almeno per quanto riguarda la marca del mio si chiama così,per collegare al pc lo fai con la porta usb come una pen drive o penna di memoria,e ci metti un attimo quindi puoi farlo tranquillamente tra un bambino e l'altro,così ogni volta ke lo salvi metterai il nome del bambino facendo Rinomina,così non ti confondi.
Grazie Romy! Sono proprio le informazioni che mi servivano!
Ma credo che anzichè comprarne uno nuovo per usarlo una volta me lo farò prestare da mio cugino o da mio cognato, che però mi sa che hanno una memoria più ridotta della tua... 20 ore mi sembrano un sacco!!
Ma comunque se lo salverò tra un bambino e l'altro non c'è problema, almeno un'oretta di sicuro ci sta!!
Penso di aver capico cosa vuoi dire con voice1, è come quando il pc apre un nuovo documento! Bene
Capito! Benissimo! Per scaricare immaginavo che si facesse così!Originariamente postato da Romy
una volta ke dentro la penna hai tutte le registrazioni'infili nella posrta usb e vai su risorse del computer,e ti dirà disco rimovibile (F),ci clicchi sopra e vedi cosa tutto hai registrato le scarichi facendo "invia a" col tasto destro del mouse e le invii dove vuoi,poi cio ke non ti serve più lo cestini.![]()
Ma per cancellarlo devo semplicemente metterlo nel cestino, come con una penna drive?
In bocca al lopoooooooooooooooooooooooo!!!Originariamente postato da MellyMemy
buon pranzo! poi vado all'esame..aiutooooooooooooooooo
figurati TS per una volta ke posso essere io utile a qualcuno!!!Originariamente postato da Tiessina
Grazie Romy! Sono proprio le informazioni che mi servivano!![]()
:jdOriginariamente postato da Tiessina
Capito! Benissimo! Per scaricare immaginavo che si facesse così!
Ma per cancellarlo devo semplicemente metterlo nel cestino, come con una penna drive?
si si proprio così![]()
graaaaaasssssssie!!!Originariamente postato da BloodyKisses
![]()
Macchè! Lo sei tante volte!!!Originariamente postato da Romy
figurati TS per una volta ke posso essere io utile a qualcuno!!!![]()
![]()
Buon pomeriggio...![]()
ciau....sono appena tornata dall'esame...28...sono stanchissima...devo ancora pranzare....
buon pomeriggio a tutti...
Complimenti Tipete!![]()
![]()
E brava la nostra tipete![]()
![]()
Complimenti Tipete!!!!!
Bravissima!!!
Corro subito nel thread di clinica per chiederti cosa ti ha chiesto!![]()
grazieee che liberazione alla fine ho temuto che l'ansia mi avrebbe ucciso.....dalle 8.30 sino alle 1445 in facolta.....un incubo...per fortuna è finitaOriginariamente postato da lella1981
Complimenti Tipete!![]()
![]()
![]()
ora dormooooooooooooooooooooooooooo
un sano riposo dopo un esame è ottimo per ricaricare le pile.![]()
![]()
Ricordo che quando diedi l'esame di psico dello sviluppo con Gattico rimasi in facoltà dalle 8,30 (orario dell'appello) fino alle 20,30 mi interrogò per ultima! Però![]()