Ale, lo soinfatti cerco di alternarlo allo zucchero di canna, comunque uso quello senza aspartame e a volte anche il fruttosio...è che bevo davvero molti caffè quindi cerco di limitare i danni...
l'ho fatta anche io questa torta, solo che ho usato le mele disidratate (ne avevo ancora una bustina, comprata in valle d'aosta) e la farina normale, quella di kamut non l'ho trovata, io non l'ho mangiata perchè non mi piace la torta di mele...ma mio marito l'ha gradita, e molto, a giudicare dalle briciole che ha lasciato!![]()

infatti cerco di alternarlo allo zucchero di canna, comunque uso quello senza aspartame e a volte anche il fruttosio...è che bevo davvero molti caffè quindi cerco di limitare i danni...
va bene lo stesso che dite?
, zucchero grezzo di canna, yogurt bianco, uova fresche......vi farò sapere, la assaggio domani a colazione

....già sono a dieta...pure il caffè amaro...noooooo
brioche fresche tutte le mattine...e il giorno dell'esame vuoi che non mi prenda un buon dolce a fine pasto per carburare...Anzi...che dico...l'esame sarà al mattino quindi al limite per ripigliarmi...dunque direi che per carburare il dolcetto ci vorrà la sera prima

quanto per l'effetto positivo sul mio benessere fisico