• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 647 di 1044 PrimoPrimo ... 147547597637645646647648649657697747 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,691 fino 9,705 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di made

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Made, il dolcificante fa male....molto. Usa lo zucchero grezzo di canna, è il migliore da tutti i punti di vista!
    Ale, lo so infatti cerco di alternarlo allo zucchero di canna, comunque uso quello senza aspartame e a volte anche il fruttosio...è che bevo davvero molti caffè quindi cerco di limitare i danni...

Io ho appena infornato la torta di cui Alessia ha postato la ricetta qualche pagina addietro con una piccola variante: ci ho aggiunto le fettine di mela sopra va bene lo stesso che dite?
    spero sia buona....di sicuro è sana: farina di kamut , zucchero grezzo di canna, yogurt bianco, uova fresche......vi farò sapere, la assaggio domani a colazione
    l'ho fatta anche io questa torta, solo che ho usato le mele disidratate (ne avevo ancora una bustina, comprata in valle d'aosta) e la farina normale, quella di kamut non l'ho trovata, io non l'ho mangiata perchè non mi piace la torta di mele...ma mio marito l'ha gradita, e molto, a giudicare dalle briciole che ha lasciato!

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da made Visualizza messaggio
    FBI fette biscottate integrali!
    No...sta sigla significava solo delle banali e semplici fette biscottate integrali??? Che delusione... e io che immaginavo di trovarmi di fronte a qualcosa di sconosciuto......
    Va beh... adesso dormiro' sonni tranquilli almeno
    Buona serata a tutti

p.s. per il caffe' provate a berlo senza zucchero... i primi tempi vi fara' un po' schifo...ma dopo un breve periodo riuscirete ad apprezzare veramente il caffe', a distinguere davvero i vari tipi fra loro..e ad apprezzare veramente il caffe' ...e non lo zucchero con aggiunta di caffe'...
    Provate...
    Ultima modifica di Duccio : 16-06-2008 alle ore 22.39.00

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Io ho appena infornato la torta di cui Alessia ha postato la ricetta qualche pagina addietro con una piccola variante: ci ho aggiunto le fettine di mela sopra va bene lo stesso che dite?
    spero sia buona....di sicuro è sana: farina di kamut , zucchero grezzo di canna, yogurt bianco, uova fresche......vi farò sapere, la assaggio domani a colazione
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    p.s. per il caffe' provate a berlo senza zucchero... i primi tempi vi fara' un po' schifo...ma dopo un breve periodo riuscirete ad apprezzare veramente il caffe', a distinguere davvero i vari tipi fra loro..e ad apprezzare veramente il caffe' ...e non lo zucchero con aggiunta di caffe'...
    Provate...
    ....già sono a dieta...pure il caffè amaro...noooooo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Made, il dolcificante fa male....molto. Usa lo zucchero grezzo di canna, è il migliore da tutti i punti di vista!

per cena ho finito la ricotta con un po' di pane integrale, poi ho mangiato molta frutta fresca
    Evvai!!!
    Poi facci sapere se hai gradito....
    Penso che le mele ci stiano più che bene

Io sto pensando ai prossimi danni che sicuramente farò a Trieste nei 4 giorni in cui mi fermerò brioche fresche tutte le mattine...e il giorno dell'esame vuoi che non mi prenda un buon dolce a fine pasto per carburare...Anzi...che dico...l'esame sarà al mattino quindi al limite per ripigliarmi...dunque direi che per carburare il dolcetto ci vorrà la sera prima dite che una fetta di sacher aiuta a fissare i concetti ???

Vabbè....
    Ora a ninna...
    A domani Amatissimo Club

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buonaaaaaaa!
    mangiane un po' anche per me!

un superincrocio per nunu dance

colazione: nulla perchè ero di corsa e isterica, magari adesso mi prendo un caffè al ginseng...

pranzo: pizza di kamut

cena: non so, dipende se riesco ad andare a fare la spesa...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno care dolci ragazze dietorelle,
    dunque..stamane latte + biscotti vitasnella+ cioccolata+caffè

Pranzo con mousse vitasnella + 3 gallette di riso

Stasera pizza...buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi servirebbe una ricetta di torta o èpiadina con farina integrale (comprata al biologico)...

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno a tutte
    sono le 9.45 e sono già stanca...ieri sera lavorato fino alle 2130 poi una specie di cena, crudo, galbanino e pane. E non avevo pranzato....Stanotte ho dormito malissimo, un po per mie ansie, un po per il cane dei vicini che alle 2.30 ha iniziato ad abbaiare ininterrottamente fino alle 3 passate....e stamattina sveglia alle 6.50 colazione caffe yomo frutti di bosco e 1 campagnola. Poi giornata intensissima che si concluderà alle 2015 con l'arrivo a parma. Domani convegno a modena e poi finalmente ritorno a casa. Sono giorni di fuoco!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    No...sta sigla significava solo delle banali e semplici fette biscottate integrali??? Che delusione... e io che immaginavo di trovarmi di fronte a qualcosa di sconosciuto......
    Va beh... adesso dormiro' sonni tranquilli almeno
    Buona serata a tutti

Provate...
    Mi scoccia ogni volta scrivere fette biscottate integrali, così ho coniato la sigla FBI

Quanto al caffè, non riesco a berlo amaro Almeno una punta di zucchero, come minimo, per me dev'esserci

Colazione di oggi: caffellatte + 2FBI e 2 o 3 frollini (erano tutti sbriciolati e non ho quantificato).

per il resto della giornata ancora non so.

Ieri sera ho mangiato finalmente il tronky al cocco: divino

Buongiorno
    Colazione: risolat al cioccolato+caffè
    per il resto non so ancora...so solo che sarà una giornata pesante

Per Nunu !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

incrocio per nunu e viva lo zukkero di canna !!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno
    giornate incasinatissime queste

un abbraccio ad Alessia
    e uno a tutte voi

linea: molto da dire, sto mangiando molto, a volte male, accuso di nuovo problemi al ginocchio, come prima di andare in palestra, forse il mio ginocchio sente che mancano 2 giorni alla fine degli allenamenti
    non so se a settembre potrò tornarci, e mi dispiace
    non tanto per la linea, perchè non ha fatto una mazza quanto per l'effetto positivo sul mio benessere fisico

la buona nuova è che mi sento un po' meglio fisicamente, e si vede dal mio modo di vestire
    anche se non credo metterò una gonna quest'anno, viste le mie gambe sempre più deformi, bianche, zeppe di capillari etc.

pranzo: 2 uova sode+ 2 pomodori+pane (poco poco eh)

il morale però è giù, adesso che sento di avere la forza per guardare al futuro, le cose si mettono male (lavoro etc.)
    e poi la vicenda del nipotino della mia collega mi ha buttata proprio giù
    è strano, non lo conosco, non l'ho nemmeno mai visto, ma forse avere assistito alla telefonata mi ha terrorizzata

vabbè torno a lavoro

ps. quoto Duccio sul caffè amaro. E' solo questione di abitudine, amaro è buonissimo!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 17-06-2008 alle ore 12.15.54

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Bah io sono in un periodaccio dove un virus mi ha preso la gola (stamattina tampone) e quindi mi torna con ciclicità, in tre settimane ho perso e recuperato per 3 volte 3 kg, non è che così in fretta vada proprio bene per il fisico
    BIsogna che mi inventi qualche dietina, vitamine sopratutto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Pranzato con 3 sfofficini, mezzo panino e una banana.

Non si può dire sia stato un pranzo esemplare, ma è andata così

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da made Visualizza messaggio
    FBI fette biscottate integrali!
    Aaaaaaaaaaaaaaah ma allora le ho mangiate anche io le FBI !!!!!!!!!
    E io che pensavo chissà cosa fossero....!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 647 di 1044 PrimoPrimo ... 147547597637645646647648649657697747 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy