Ma PERCHÈ, PERCHÈ, PERCHÈ!!!!!!!!!!!!
Mi hai rotto, ma FUORI DALLE …..!!!!!!
Ecco adesso sto meglio![]()
Ma PERCHÈ, PERCHÈ, PERCHÈ!!!!!!!!!!!!
Mi hai rotto, ma FUORI DALLE …..!!!!!!
Ecco adesso sto meglio![]()
Si, decisamente è un periodo in cui non ho energie da dare.
Posso reggere solo un tot di persone alla volta. Di più, mi accascio,
mi affloscio, crollo, mi disintegro.
Ora silenzio (diciamo quasi, è una utopia in questa casa che è sempre più
un porto di mare) e solitudine.
Per ricaricarmi le batterie.
Non voglio vedere nessuno...
per il bene di tutti, fatti una bella vacanza!
Non voglio ringraziamenti.
Non è vero...non sto facendo niente.
Non posso fare niente!!!
Mi sento impotente, mi sento così piccola davanti al mondo, alle sue brutture....
E invece vorrei fare di più per voi! Per lei...
Vorrei cancellare il dolore di questi ultimi anni e quello che verrà.
Vorrei cancellare questo odore di morte che si sente ovunque e mi toglie il respiro.
Quello che faccio è sempre troppo poco.
Fa male...un male boia.
Ma è un viaggio che va fatto...
Vorrei cominciare a mettere in ordine le cose della mia vita.
Questo, forse, significa rinunciare a te. O meglio, rinunciare a te insieme a me.
Piango continuamente come una bambina, ma per ora sono troppe le cose che mi assediano....
Oggi mi hai detto: "Cerca di essere forte"....
Io sono fragilissima adesso...
E invece devo essere forte, essere forte...è una vita che me lo ripetono. E adesso mi sembra la cosa più difficile del mondo.
Essere forte significa anche dire NO e dire BASTA....anche a quelle cose che fanno male ma che, anche per un'istante, hanno una parvenza di dolcezza... a cui mi attacco ostinatamente.
Un respiro.
Cerco di essere forte.
Anche se, dentro, talvolta, mi sento crollare.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
le parole che non dico, presto le dirò e poi ne pagherò le conseguenze, ma andrà bene così
Arriverà ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Oculista
e occhiali nuovi: arancioni
e maglia nuova
e gonna/pantalone pazzesca
ho voglia di RIFIORIRE!!!!
penso proprio che non riuscirò a pranzare tranquillamente.... uff non la voglio questa ansia che sento dentro.. vorrei sorridere, essere felice almeno per un attimo... mi sono scordata cosa significa star bene...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ti ho fatto qualcosa? Perchè hai cambiato così di colpo atteggiamento verso di me? Mi piace la sincerità, dimmelo chiaramente....
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
non è un argomento sul quale ridere come fai tu...
La tua forma mentis mi fa imbestialire:
"tanto era solo un cane" vero?
Tutto è legittimo quando si tratta di animali.
No, non lo accetto.
Vedo qualcosa muoversi oltre la densa coltre di nubi ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Non sono mai stato il classico fighetto pieno di sè...e non lo diventerò adesso..Però stasera mi sento di poter arrivare a cose importanti...e potresti mangiarti le mani di avermi perso...![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................