la faccio quando mi alzo quindi possono essere le sette di mattina come l'una la faccio ugualecaffe' se no non mi sveglio e biscotti pochi e leggeri prima invece ci andavo giu' pesante caffellatte e Pan di Stelle
voi invece?
la faccio quando mi alzo quindi possono essere le sette di mattina come l'una la faccio ugualecaffe' se no non mi sveglio e biscotti pochi e leggeri prima invece ci andavo giu' pesante caffellatte e Pan di Stelle
voi invece?
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Solo un caffè americano dopo aver fatto la doccia ed essermi vestita, tranne quando ho la riunione degli operatori al tirocinio, che alle dieci c'è il buffet![]()
![]()
Quanto costano da voi i biglietti del cinema?
7 euro normalmente, 5.50 il mercoledì.Giù costano meno, intorno ai 6 euro nei giorni normali.
Vi siete vaccinati per l'influenza?

no!
il mezzo pubblico più comodo in cui sei stata/o?
mah penso l'aereo
come vi piace vestito un uomo/donna con cui state andando a cena?
ne'troppo elegante ne'troppo trasandato..io adoro chi si mette giacca elegante camicia e jeans
siete mai stati a cena in un posto veramente chic?
si.... la prima cena con Eugenio al Romito (il posto di mare che diceva ieri caludina).C'era l'aragosta e io non ho toccato cibo perche' non sapevo come si mangiava e mi vergognavo a chiederglielo!!!!
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

alla cena del rotary club in un albergo a mille stelle di arezzo... ci suonavo, e non toccai cibo perchè chiaramente c'era carne ovunque![]()
![]()
![]()
![]()
ti piace sperimentare locali nuovi e preferisci andare sul sicuro, tornando nei posti che ti piacciono??
un po' e un po'.
a volte mi piace andare sul sicuro, a volte speirmento. Anche perche' se non sperimento non posso trovare posti migliori!
voi?
vincere o perdere
attendiamo iscritte

non sperimento molto, sono un po'pigra anche in questo![]()
![]()
se ti regalassero una licenza che negozio apriresti?
domanda difficile....
forse di prodotti naturali...
te?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
di libri
ma in tv cosa guardate con ASSOLUTO piacere?
Un erboristeriao un negozio di vestiti che costano poco ma sono di buona qualita'!
mi piace troppo sta domanda,la rigiro!
quasi in tempo reale Ele*....
apri una libreria con me!
la domenica che fate di solito?

la domenica riparto per firenze![]()
rigiro la domanda di ghiretto