Sì, ma dici tipo ingrandimenti?
Sì, ma dici tipo ingrandimenti?
Mia...Anche da questa parte del Lago piove ovviamente, ma cosa pretendiamo?! Sai come chiamano questa zona?
avevo pensato a una cornice abastanza grande e, invece di metterci il vetro di attaccarci dei nastri (o al limite il filo da pesca che non si vede), e poi sui nastri (che saranno tipo griglia) attaccarci le nostre foto di varie grandezze. Che dite?? e' piu' colorato e piu' dinamico del normale vetro...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
AngelOriginariamente postato da Angel83
Mia...Anche da questa parte del Lago piove ovviamente, ma cosa pretendiamo?! Sai come chiamano questa zona?
sai che non lo so come chiamano la zona?![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ah, capito, messo in una zona particolare della casa direi di sì, altrimenti è meglio il vetro forse
Per rimanere in tema di regali, io ho raccolto foto, biglietti e tutto ciò che ricorda momenti belli trascorsi insieme...poi ho attaccato tutto in un diario su cui ho scritto una dedica per ogni foto...
E' stata molto apprezzata come sorpresa!![]()
lo metterei sopra il letto.. che mettiamo in un acamera piccola mansardata con la finestrina sul tetto.... solo quella cornice come ornamento.. poi un letto e due comodini, una lampada e basta...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Originariamente postato da MaRtHa_79
Buondì agli opsiani..e un baciotto a belanduccia![]()
anke a te Martuccina
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Megghina...ecco i miei suggerimenti:
1. MEGA FOTO VOSTRA..MA A PUZZLE!
2. OROLOGIO CON LA VOSTRA FOTO(me lo regalò il mio ex..riciclo l'idea)
3. 2 CUSCINI GRANDI(da letto)CON LE VOSTRE INIZIALI
4. Oppure tante piccole cose ma con le vostre foto..(es. tappetino mouse,calendario..ect!)
5. oppure...pigiamino dove fai stampare una foto dove li dai un bacio e dietro ci fai scrivere: il mio bacio della buonanotte nn poteva mancare
Nn mi vengono+idee..il regalo x una convivenza nn é tanto facile..ma ke regalo+bello ci può essere oltre ke andare a vivere con il ragazzo ke ami?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grazie belanda!!scarto subito la 4 per non intasare la casa delle nostre facce...
la 5 e' bellissima.... e dal pigiama magari si puo' passare a qualcosa di piu' intimo personalizzato...![]()
![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Riguardo al quadretto, semplicemente...conosco uno che ha la passione per il disegno, la pittura e simili.
Gli ho portato una nostra foto e gli ho detto di fare un quadretto in bianco e nero a partire da quella foto.
Ti assicuro che è stato uno dei regali meglio riusciti![]()
bello anche il quadro... vedo se trovo quqlcuno
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Meg io ho diverse cornici con le foto e ti assicuro che sono cose davvero belle,soprattutto x chi come te,sta insieme da tanti anni.un megapannello di compensato o una megacornice dove mettere tutte le vostre foto di questi 6 anni insieme e ovviamente lasciare uno spazio x le future..io sto facendo cosi sul mio armadio,raccolgo le foto di questi 3 anni e sono bellizzime!!![]()
infatti pensavo a qualcosa cosi'... un po' particolare (appunto con i nastri)...
ele... poi lo vieni a vedere vero??
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Certo!!devo vedere ancora casa di ValeArpi con la sua arpa e tutti i suoi strumenti,casa tua nuova e casa di Azzu ma soprattutto la sua gelateriaaaaa
poi è ovvio che venite a casa mia!!

ti fai un bel tour per la toscana quindi![]()
in casa mia sei sempre la benvenuta!!!