• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 649 di 4859 PrimoPrimo ... 14954959963964764864965065165969974911491649 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,721 fino 9,735 di 72877

Discussione: Pensieri

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Mi è capitato di leggere qui sul forum di qualcuno (non ricordo chidovequando) che dopo aver chiesto il resoconto degli esami abbia trovato che il voto di un esame non corrispondesse a quello che invece aveva sul libretto.
    QUESTION: in questo caso vale di più il voto segnato sul libretto o quello che hanno loro?

Lucy, credo quello che hanno loro...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutte...aiuto,avete scritto 4 pagine mentre io non c'ero!
    l'esame è andato bene,me l'ha alzato da 26 a 27! baci a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    complimenti Melly!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lella1981
    Lucy, credo quello che hanno loro...
    Ah ...

grazie lella

grazie malfattrice

lella1981
    Ospite non registrato
    mi fanno male i dentiiiiii anzi il dente che non c'è!! Non riesco + a mangiare Non posso coninuare a prendere sempre l'aulin... povero il mio stomaco...

mi spiace lella!tra un po' toccherà anke a me e immagino già cosa vuol dire!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Mi è capitato di leggere qui sul forum di qualcuno (non ricordo chidovequando) che dopo aver chiesto il resoconto degli esami abbia trovato che il voto di un esame non corrispondesse a quello che invece aveva sul libretto.
    QUESTION: in questo caso vale di più il voto segnato sul libretto o quello che hanno loro?

In linea di massima controllano il libretto e ti dicono che correggeranno...poi naturalmente controllano anche lo statino...è quello il voto che conta!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    bravaaaaaa
    grazie malfattrice
    povera lella...ti capisco......
    buona cena a tutte....gnam gnam

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Davveeero??? Non mi ricordavo di questo racconto!!
    Comunque vale sempre quello che c'è sullo statino, quello che hanno loro, il libretto non vale niente, è solo un promemoria per te!
    Lo so perchè quando ero in segreteria per immatricolarmi (ormai 4 anni or sono... ) c'era una segreteria simpatica che mi ha detto: "attenta quando firmerai lo statino, leggi tutto quello che hanno scritto perchè se nel tuo libretto scrivono un voto e invece lì un altro conta quello che c'è lì!!"

Originariamente postato da malfattrice
    Ciao ragazze!innanzitutto complimentoni a Tipete!io oggi sono andata a dare l'esame con la Pinna, ma l'ho rimandato al 23...che tragedia son rimasta ad ascoltare l'interrogazione degli altri e avevate ragione....è pignolissimaaaaaaa!!!è buona per fortuna...comunque io son sempre terrorizzata, che fifonache sono hi hi ragazze ho bisogno del vostro sostegno
    Io non la conosco ma stai tranquilla: se hai studiato non hai nulla da temere!!!!!

Originariamente postato da MellyMemy

Brava brava bravaaaaaaa!!!!!!
    Complimenti!

Hola ragazze!!!! son sempre più contenta di aver scoperto questo forum, piano piano mi sto affezionando a questo spazio!!! infatti mi fa piacere condividere con voi le giornate e sopratutto le crudeltà dei prof !!! ora vado a guardare un pò di tv (tra un pò mai dire grande fratello!!!!) e poi a nanna......!!!! buona notte a tutte

grazie Tiessina, hai sempre delle parole gentili

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    In linea di massima controllano il libretto e ti dicono che correggeranno...poi naturalmente controllano anche lo statino...è quello il voto che conta!
    Ecco si...io intendevo lo statino, non il foglio che mi danno...
    Ho capito....ora spero solo non mi capiti quest'altra sventura

Originariamente postato da Tiessina

Lo so perchè quando ero in segreteria per immatricolarmi (ormai 4 anni or sono... ) c'era una segreteria simpatica che mi ha detto: "attenta quando firmerai lo statino, leggi tutto quello che hanno scritto perchè se nel tuo libretto scrivono un voto e invece lì un altro conta quello che c'è lì!!"
    Colto nel segno
    Io non lo leggo mai...e ora sono entrata in paranoia perchè buttando l'occhio sullo statino ho visto un 25 che non era il mio, solo che non so bene dove fosse situato

grazie a tutte

francexo
    Ospite non registrato
    Chissà se stasera son l'unico che ascolta Rai1, ma nn lo guarda e naviga un pò!

Sarà che mi son alzato presto o che i 2 protagonisti son noiosi, ma sto sbadigliando e tra un po dormo !

Devo dire però che Prodi in effetti parla come un prete (con tutto il rispetto, ma il tono è quello!), sarà di certo in gamba, però la parlantina proprio non c'è l'ha... però anche Berlusconi non l'ho mai visto così teso... ha già scarabocchiato mezza risma di carta mentre spiega le sue idee sembra uno che va a dare un esame essendo poco pronto!

Pagina 649 di 4859 PrimoPrimo ... 14954959963964764864965065165969974911491649 ... UltimoUltimo

Privacy Policy