esco e cammino per ore,così mi scarico per bene...se non posso uscire rompo le balle al mio amore![]()
![]()
il vostro telefilm preferito?
esco e cammino per ore,così mi scarico per bene...se non posso uscire rompo le balle al mio amore![]()
![]()
il vostro telefilm preferito?
E.R. e Law and Order
la vostra colazione?
Caffèlatte e cereali
thè o tisana?
ehm...qui caschiamo male visto che io adoooooro tutti e due... facciamo così il the al mattino e la tisana alla sera.
ultimamente sto bevendo un the al gusto mango, maracuja e frutto della passione, che ho trovato in svizzera...troppo buono!
visto che son in tema, la mia domanda è:
nel the, latte o limone? e lo zucchero?
(occhio a come rispondete!)
kisses
cla
nè l'uno nè l'altro, the e basta zucchero poco altrimenti altera il sapore del the.
cosa dite per lasciare il vostro fidanzato?
Il mio maritino non lo lascerei per nulla al mondoOriginariamente postato da ghiretto
cosa dite per lasciare il vostro fidanzato?
ma gli ex fidanzati ... beh... solitamente quando le cose cominciavano a non funzionare più li stressavo fino a far sì che fossero loro a lasciarmi... ok! E' cattivo da fare, ma... in guerra e in amore tutto è lecito!
D: prima di un esame, studiate fino alle 3 di notte o il giorno prima non ripassate più?![]()
Prima di un esame faccio le 3 di notte, mi risveglio alle 5 del mattino e ripasso fino all'utlimo minuto.
D. Avete mai tradito un amico/a?
un amico no, ma....
con un collega insopportabile presuntuoso, snervante e mai dico mai capace di autocritica che si fa?
necessito di nuove strategie , le mie le ho esaurite tutte.....
lascialo perdere...fallo " schiattare", come si dice dalle mie parti...almeno io farei così.
Com'è il tempo da voi?
Nuvoloso e probabilmente pioverà (come da tre giorni ormai)!
programmi della giornata?
Tra poco vado a casa, mangio qualcosina, poi vado a lavorare e termino alle 18.30.Torno a casa, ceno e poi penso che guarderò la TV.
Voi?
Ma Terry, non so se è valido postare due volte la stessa domanda. Comunque, finisco di mangiare e bere un succo di frutta, continuo a sbriciolare sulla tastiera perchè mangio mentre sono a lavoro, alle 20.00 esco, mi butto nel traffico, aspetto i soliti 40 minuti il 404 che salta sempre le corse, mi lamento un po' con gli altri che aspettano, alle 10.00 sto a casa, preparo la cena per me e il mio ragazzo, poi dopo mangiato preparo il pranzo da portare via il giorno dopo, poi lavo i piatti e poi su tutto va bene alle 12.00 vado a letto. Entusiasmante!!!!
Domanda:
Come è organizzata la Vostra giornata?
allora,da quando non lavoro più mi alzo con calma e ,visto che sono sotto esame,passo tutto il giorno sui libri...tutta vita!![]()
la vostra serata ideale?
Potrei rispondere in modo complessoma resterò sulla serata tipo, che apprezzo molto. Cena con gli amici, a casa di qualcuno oppure in pizzeria (in quel caso, dopo un concerto, possibilmente musica classica)
e poi, cazzeggio in casa o passeggiata in riviera romagnola (oppure da qualche altra parte)!
Andate al cinema di sabato?
Il sabato praticamente mai, per la verità è una vita che non vado al cine
panettone o pandoro?