ho mandato un'email al prof Senese, sperando che risponda presto perchè fino a domani non riesco ad aspettare
ho mandato un'email al prof Senese, sperando che risponda presto perchè fino a domani non riesco ad aspettare
grazie anche io non riesco ad aspettare perche dovendone fare 2 e non essendo uscite nessuna delle due date non so come organizzarmi. So solo che procaccini vuole metterlo dopo il 20, speriamo bene.................
spero che ti risponda perche l'altra volta gliela mandai anche io una e-mail ma non ho avuto alcuna ris.
scusate ragazzi ma qualcuno sa dirmi se le date delle sedute di laurea rimangono le stesse o saranno cambiate anche quelle?![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
Grazie
Ma perchè non comunicare tutte le date in un unico avviso senza farci saper le cose con il contagoccia??
Raga do ragione quando si dice che dovremo occupare l'Università perchè chi commette errori deve anche essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità e di cercare di ovviare al danno commesso.
In questo modo stiamo subendo l'ennesima ingiustizia di un sistema che non ha mai funzionato bene e che ha avuto sempre effetti devastanti sugli studenti.
Cioè ragà...ma con tutto sto nervosismo,ansia accumulata e stress,come lo riusciamo a sostenere un esame sopratutto se esso e orale di fronte ad un professore che è incazzato per il retro-front?![]()
anche io me lo stavo chiedendo. Ma sarebbe il colmo essere puniti anche per questo. Certo tutto ciò che sta accadendo non è per colpa nostra. Noi siamo solo delle vittime.
ho notato che quindi non è vero che gli esami vengono spostati di una settimana perchè introduzione alla psicodinamica che stava il 6 è stato spostato al 20. Poi anche Procaccici ha detto che il suo esame cercherà di metterlo dopo il 20.
Ultima modifica di ZingarellaOps : 07-07-2010 alle ore 12.18.05 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.E' possibile sempre modificare i messaggi precedenti.
Purtroppo è sempre la stessa storia,vittime di un sitema che funziona male e che utilizza metodi drastici per soggiogarci!
Quando prenderemo coscienza che se ci uniamo possiamo veramente fare la forza e la differenza?
Non ci piacciono le date???Benissimo,andiamo all'Università e protestiamo numerosi piuttosto che lamentarci in questo forum ( io per primo).
Però dobbiamo essere motivati e convinti nel farlo senza tirarci indietro!
All'epoca le masse erano piu compatte.... ora ognuno di noi dice che in fondo gli sta bene e che non può fare nulla per cambiare le cose..che tristezza ragà
L'esame lo spostano quando a loro è più comodo senza fregarsene!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 07-07-2010 alle ore 12.17.38 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.E' possibile sempre modificare i messaggi precedenti.
ecco in nuovo avviso solo alcune date sono però Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
di sociologia ancora niente... uffa
sinceramente non capisco proprio il senso di ciò che hai detto....
Gli esami li hanno ripristinati, li hanno addirittura posticipati ....mi sa che la cosa che vi urta ora è riprendere i libri in mano ...dite semplicemente che vi avevano illuso di andare in vacanza prima...scusa ma non vedo proprio il motivo di continuare a dare addosso ai professori che semplicemente volevano richiamare la nostra attenzione su un grave problema e cioè che tutte queste leggi e manovre mirano solo a distruggere l università pubbica e quindi il diritto allo studio!!!!!! se poi non la pensate cosi e volete solo salvare gli esami di luglio fatelo e basta!!!!ma senza recriminare più!!!
non tutti gli esami sono stati posticipati di una settimana....infatti l'esame di galiani (psicopatologia delle relazioni) è rimasto invariato
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
il calendario ufficiale degli esami esce domani!!! ribadisco informatevi!!!!!
Non capisci il senso oppure non accetti quanto sopra asserito da me?
Sono due cose distinte e separate
Ripristinare gli esami con pochissimi giorni di avviso non li discolpa assolutamente e l'errore da loro commesso è tangibile e ingiustificabile!
Noi non desideriamo attaccarli ma date le conseguenze nefaste dei loro provvedimenti non possiamo fare altrimenti!
Con la tensione in atto credi veramente che si possano svolgere gli esami nel miglior modo possibile e fare finta di nulla?
Dobbiamo stare ulteriormente in silenzio e passivi di fronte ai loro comodi?
Fallo te,io non ci sto sinceramente !!
E cazzarola riflettete prima di scrivere e siate meno superficiali con i discorsi!