Stasera mi tocca di nuovo fingere che tu non mi sia antipatica...![]()
Stasera mi tocca di nuovo fingere che tu non mi sia antipatica...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
lo so che mi dirai che è solo la sindrome premestruale ma sappi, come forse sai, che mi sono abbondantemente rotta i cog....ni di una vita di singletudine!
Non posso e non voglio pensarmi senza MAI nessuno! Mi sono rotta porca miseria! Mi chiedo ogni volta dove sbaglio ma trovo tante spiegazioni, cerco di capire e di rimediare ai miei errori, ma cosa ottengo???? Ecco appunto....una vita di singletudine! Mi sono rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come se non bastasse mi serviva anche la giornata di ieri....con te e con lei che mi dice "torna la settimana prossima....".....................rotturaaaaaaaaaa aaaaa
Ovviamente le situazioni lineari non ti soddisfano ..![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Sentirsi bene, senza un motivo particolare, solo il fatto di esserci. E' stata una buona giornata!
mamma mia quanto sono incavolata con te!!!
non riesci proprio a capire il mio punto di vista??
no eh...preso come sei da...TE STESSO!!!!
a costo di stare male io questa volta non ti chiamo...
...vediamo un pò!!!
Oggi mi sono sentita a disagio. Tutte quelle chiacchiere, quei pettegolezzi, quei giudizi......ma come fate a vedere sempre il marcio dovunque? Eppure non credo affatto di essere ingenua, ma davvero certi commenti mi spiazzavano. Ho provato a dire che non avevo visto le cose che avete visto voi, ho provato a dire che secondo me non era così.......ma ad un certo punto ho lasciato perdere. Io davvero non capisco dove sia il divertimento nel parlare male continuamente di tutto e tutti. Ho provato un senso di solitudine, e alla fine le chiacchiere sono passate sullo sfondo e i miei occhi si sono posati sul bimbo che correva felice, si rotolava sul divano, saltellava......e mi sono persa nella spensieratezza dei suoi occhi inconsapevoli
Ultima modifica di Alesxandra : 26-01-2011 alle ore 17.47.06
ad un certo punto, nella vita, devi scegliere:
da una parte c'è la cioccolata calda: cioccolato+latte+caldo+colon irritabile= scenari apocalittici, oltretutto scaduta a settembre
dall'altra andare a studiare.
Vi farò sapere se magari scaduta è meno dannosa![]()
se ti permetti di venire a quella cena, torni a casa sanguinante.
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
che fame, non vedo l'ora che arrivi la pizza
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Ma quanto sei odiosa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
devo studiaredevo studiare
devo studiare
![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Ha risposto!!
Ha risposto!!
Ha risposto!!
E che ci voleva...![]()
Ma è possibile che un'influenza ti riduca così?
Non è mai capitato prima d'ora... sto malissimo![]()
Sono tanto brava a fare i programmi quanto a mandarli in fumo![]()
Domani faccio di nuovo i dolcetti!![]()
Regolamento Opsonline