• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 90 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1344
    oggi ho visto "L'ultima follia di mel brooks"
    in cosa consiste questa follia? beh è un film comico MUTO!!! del 76 davvero divertente..

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ieri sera ho visto l'anteprima di Blade Trinity...

ragazzi, davvero un bel film!

se avete apprezzato i primi due questo vi farà letteralmente sbarellare

la storia è molto bella, ma non vi dico di più perchè non vi voglio rovinare il finale

PS per gli amanti del wrestling: grandiosa la presenza di Triple H!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    Ho Visto Cuore Sacro

questo film tocca i sentimenti di chi guarda il film,
    toccando il tema principale del troppo lavoro visto come dovere senza mai avere dei piaceri, se non quelli di aver guadagnato di più.....
    dove il guadagno cambia forma attraverso un'incontro che modifica il tema centrale del film ,ed ora diventa scambio...

Sono rimasta affascinata dalla delicatezza e dalla crudertà che certi eventi hanno sulla vita di ognuno di noi....

fly really far, never quit dreamssss

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da Berserk00
    ieri ho rivisto carlito's way Mitico Al Pacino e grande brian De Palma
    stupendo

Hacker L'avatar di Neo
    Ieri sera ho visto "Constantine"! Carino, molto "sborone" il personaggio di Keanu Reeves come un po' tutto il film però gradevole da vedere anke se nn è certo un capolavoro!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io ho visto"shark tale" che è davvero bellino!certo nn è ai livelli di Shrek ma ci sono cmq delle scene che fanno morire

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Originariamente postato da blackfox
    ieri sera ho visto Million dollar baby...carino e commovente, un "po" drammatico però...gli attori sono stati tutti molto bravi...chissà se vinceranno l'oscar....

Parliamo di "Million Dollar Baby"...io l'ho trovato semplicemente bellissimo e commovente...una storia che non è la solita sui pugili...che apre temi scottanti e che ti entra nel cuore e ti rimane dentro...io consiglio vivamente di andare a vederlo, mi è piaciuto tantissimo...e èper quanto riguarda gli Oscar, secondo me sono tutti meritatissimi...non ho visto l'interpretazione di Jamie Foxx, ma io sinceramente avrei dato un Oscar anche ad Eastwood come migliore attore protagonista...e poi vogliamo discutere Morgan Freeman?Bravissima anche la Swank...magistrale, simpatica e forte.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Io ho visto"shark tale" che è davvero bellino!certo nn è ai livelli di Shrek ma ci sono cmq delle scene che fanno morire
    bello!!A me fanno morire le meduse rasta che hanno la voce dei Pali e Dispari

Nos*
    Ospite non registrato
    A me è piaciuto Alexanderperò anche la Ragazza della porta accanto non era male
    Ultima modifica di Nos* : 06-03-2005 alle ore 21.27.49

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Io ieri sera ho visto L'altra metà dell'amore (Lost and delirious) e direi che mi è piaciuto parecchio, anche se la storia è estremamente triste....
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Ieri ho visto x la prima volta"eyes wide shut"sono felice di nn aver speso soldi x vederlo al cinema...inutile dire che si vede subito lo stampo di Kubrick(la lentezza,i lunghi silenzi,le musichine inquietanti ecc ecc )e poi ma xche'hanno cambiato le voci di Tom e Nicole nn sembravano nemmeno loro ..cmq nn mi è piaciuto x niente(nonostante i miei 2 attori del cuore come protagonisti)ma proprio x niente,nn ho trovato trama,niente di niente...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ele no va beh son gusti
    ma Kubrick per me è un genio l'avevo visto al cinema e l'ho rivisto volentieri
    la Kidman è fenomenale!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Invece io Kubrick come Tarantino nn lo tollero Nulla da dire su Tom e Nicole che sono semplicemente favolosi..ma il film..lascia il tempo che trova secondo me!

Pagina 65 di 90 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy