Dipende dalle situazioni, ma fondamentalmente si .. aiuta a mascherare i difetti![]()
Dipende dalle situazioni, ma fondamentalmente si .. aiuta a mascherare i difetti![]()
abbastanza si.. tocca ridere di se stessi a volte !!!
l'udm ha un piatto tipico fondamentale che mangerà in questi giorni di festa ?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
si.... i cardi fritti, ma anche semplicemente bolliti
rigiro
sicuro i tortellini in brodo il 26
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Spaghetti alle vongole la cena della vigilia tassativi (oltre ai tortellini in brodo il 26).
Rigiro.
tortellini in brodo e salmone![]()
L'udm se potesse cambiare qualcosa del suo aspetto fisico cosa cambierebbe?
Sinceramente non cambierei nulla, mi piacciono i capelli lunghi ma io oltre le spalle proprio non li sopporto.
Rigiro.
Eliminerei le maniglie dell'amore che compaiono non appena prendo 100 gr
rigiro
un fisico piu atletico, qualche cm di più e il naso
rigiro
cambierei la natura dei miei capelli che tendono al crespo, in modo tale da averli sempre lisci. Poi forse cambierei qualcosa del mio naso.
L'udm quale cartone animato preferiva da piccolo?
In realtà ne amavo due: "Mademoiselle Anne" perché racconta le tradizioni giapponesi e poi perché è tragicomico, poi "Il grande sogno di Maya" perché è ambientato in teatro e la storia dell'ammiratore misterioso è carinissima.
L'udm cosa vorrebbe cambiare invece del proprio carattere?
L'alto livello di emotività e la tendenza al pessimismo ... In generale vorrei avere cancelli interni più forti
Rigiro
Vorrei essere meno ansiosa e prendere la vita con più filosofia.
Rigiro.
avere un pò più di spirito di iniziativa.
udm preferisci pandoro o panettone?
Pandoro tutta la vita ma senza zucchero a velo!
L'udm è mai stato all'Eurochocolate di Perugia?