ragazzi martedì non si terrà la lezione di psicologia sociale!!!
ragazzi martedì non si terrà la lezione di psicologia sociale!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
mi hai preceduto
si ragazzi c'è l'avviso sul sito
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...&tipo=generici
martedi niente lezione
si riprende mercoledi(ahhhhhh io ho un esame!!)
Qualcuno di voi potrebbe inviarmi i lucidi di sociale perchè sul sito non ci sono... Grazie...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
guarda seer attualmente nel nostro sito di facoltà non sono presenti ulteriori lucidi inseriti dalla prof
quindi le uniche slide che riguardano questa materia(tra l'altro slide della prof) e alle quali possiamo attenerci(seguono molto il manuale)sono queste che ho inserito nella sezione appunti(purtroppo non so perchè non sono state postate tutte, quindi se siete interessati e avete problemi con il resto del materiale posso mandarvi tutto via email sentendoci in privato)e che si, sono sempre le stesse, sono i lucidi che si trovavano precedentemente nel vecchio sito
e che possono tornarci utili, volendo darci un'occhiata
Ultima modifica di rebel-rebel : 16-03-2009 alle ore 13.51.48
aok ok grazie mille allora!!! quando ho un pò di tempi li scarico!![]()
qualcuno sa dirmi in tutto di quante pagine è composto quest'esame?
più o meno 800 pagine... le ho contate stamattina pagina più pagina meno... poi dipende anche dal libro facoltativo che hai scelto...
ciao rebel, a me interessano tutte le slides di sociale..non sono pratica del sito quindi non so come contattarti in privato, se puoi fallo tu! grazie mille!
sweet mi serve la email
quindi dobbiamo contattarci in privato
comunque per non avere "cazziatoni" da parte dei moderatori
ricordo che parte delle slide(io le avevo inserite tutte in verità, ma non so perchè alcune mancano) le ho postate nella sezione appunti
in modo da poterle condividere
ma le slide di queste esame dove sono?????sul sito non le ho trovate..............
ragazzi cosa ha spiegato oggi la prof? purtroppo io non potrò più seguire il corso per un bel pò perchè ho una gamba ingessata!!!!!c'è qualcuno di voi che registra le lezioni e sarebbe così cortese da inviarmele in privato!!!!mi piaceva tanto cm spiegava la prof ma purtroppo...........non posso far altro che chiedere aiuto a voi e se qualke animo gentile mi risponderà gliene sarò immensamente grata!!!!