• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 144 PrimoPrimo ... 1555636465666775115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3p3roncino
    dell'acquolina avevo bagno schiuma e crema x il corpo allo zucchero filato....buonissimi!
    poi è stata la volta della miss milky con bagno schiuma e burro x il corpo alla vaniglia....

adesso mi limito a tutta la linea Dove, adoro il profumo di fresco che emana...quindi nn riesco staccarmi dal bagno schiuma Dove classico, dal deodorante e dalla crema x il corpo tutto della stessa linea!ah, anche le salviettine struccanti Dove.
    sto provando anche l'anticellulite della Dove, odorino delizioso e risultati promettenti, però lo ripeto, nn sono costante, quindi magari i risultati sarebbero migliori se lo fossi! cmq è quella crema che in pubblicità diceva "testata su vere curve"...e le mie, di curve, nn sono certo uno scherzo!!!eheheh....

guardando sul sito di Lush ho visto che ci sono i balsami x le labbra, alcuni in particolare mi attirano nn poco, tipo il "Mordimi" al cioccolato e scorzette di arancia...ma il fatto che siano in un barattolino e nn in uno stick mi frena dal comprarli, probabilmente li dimenticherei sul fondo della borsa....qualcuna di voi li ha mai provati? ditemi che sono talmente buoni che nn rischierei mai e poi mai di dimenticarli in borsa e corro a comprarli!!!!!
    Io sono l'unica a cui non piacciono i prodotti allo zucchero filato ????? prova il latte corpo al cioccolato bianco
    La linea dove non è male, io attualmente sto usando il bagno schiuma, quello classico bianco, perchè è verso la fine e voglio finirlo, ma preferisco quelli della Palmolive e della Cleo !!
    La dove non è male, ma secondo me c'è di meglio...
    DI balsami x le tempie ho provato il Party on e il Dream On...solo che forse sbaglio a mettermeli...in ogni caso sono da provare, all'inizio non mi piacevano molto, adesso sì quello che nomini tu non lo conosco...vado a vedere sul sito ( e va a finire che lo compro )

Ciao

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    elenaaa quando ho ordinato prodotti dalla Bottega Verde ci hanno messo più di due settimane ad arrivarmi perchè mancava un prodotto!
    per il trattamento cadey, certo che lo puoi fare anche senza fanghi, anche se te li consiglio, tra i tre sono il prodotti migliore!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    ieri mi sono arrivati i prodotti pelle pura di bottega verde

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    novità consiglio....
    lo scrub/peeling al caffè verde di Bottega verde!!!

cioè per lo meno per me è una novità
    buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da tipete82
    Visto,sono stati abbastanza veloci no?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Oggi vado in uno spaccio di prodotti per parrucchiera
    urge cura ricostituente per i miei capelli
    son distrutti
    è ufficiale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    +

a me non sono ancora arrivati e li avevo presi anche prima

finalmente però ho trovato la nuova linea di prodotti dove e ho preso il bagno schiuma quello al cetriolo e tè verde... mi ispira da matti, vado a provarlo subito
    Ultima modifica di elenaaaa : 14-04-2006 alle ore 13.08.32

SIMOB
    Ospite non registrato
    sono andata all outlet a barberino e ho trovato la maschera al cioccolato che bello! che bello! che bello!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SIMOB
    sono andata all outlet a barberino e ho trovato la maschera al cioccolato che bello! che bello! che bello!
    Stai parlando di quella della Bottega verde?

buona...cmq io ho visto che sul sito la vendono ancora..ed è anche in offerta a 2.90 mi sembra..

e come ti sembra? l'hai già provata?

Il bagno schiuma dove cetriolo e tè verde molto fresco ed estivo ...ci voleva...

Fire appena li trovo li prendo qst fanghi...stamattina ho provato a guardare ma nn c'erano...

Tanti auguri Simob !!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Urge un consiglio

Mi consigliate una crema snellente nel senso.. di quelle tipo i fanghi che fanno un pò dimagrire e magari levano anche un pò di cellulite...? insomma... se sapete di qualche magia me la consigliate? anche qualcosa che ci arrivi molto vicino...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saraflorence
    Urge un consiglio

Mi consigliate una crema snellente nel senso.. di quelle tipo i fanghi che fanno un pò dimagrire e magari levano anche un pò di cellulite...? insomma... se sapete di qualche magia me la consigliate? anche qualcosa che ci arrivi molto vicino...
    Ciao sara, forse dovresti provare anche tu il trattamento cadey, c'è il fango il una confezione verde, io nn l'ho ancora trovato...ma qst trattamento qlche risultato lo dovrebbe dare, vero firemoon?

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Visto,sono stati abbastanza veloci no?

ma quella storia per gli occhi dentro l'astuccio tu lo usi?
    speriamo funzionino....oggi ho fatto la maschera...

Originariamente postato da elenaaaa
    Ciao sara, forse dovresti provare anche tu il trattamento cadey, c'è il fango il una confezione verde, io nn l'ho ancora trovato...ma qst trattamento qlche risultato lo dovrebbe dare, vero firemoon?

siiiii! io all'inizio ero scettica e invece mi sto trovando molto bene con i prodotti cambia pelle della cadey!!! lasciano la pelle bella liscia ora metto i miei ultimi acquisti Bottega Verde :
    - Scrub attivo levigante al Caffè Verde + Formula Urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate + Formula urto - Gel antiage per il corpo con Caffeina e Vitamina C = 19.99 €
    - Scolpito Crema glutei con PRONALEN Slimming Rassodante a 4.99
    - Scolpito Crema pancia con Kigelia africana e Ippocastano Rassodante a 4.99
    - Crema corpo ai sali del Mar Morto + Bagnodoccia ai Sali del Mar Morto + massaggiatore = 9.99 €
    - due fasce per la pancia snellenti in omaggio
    Mi hanno riempito una busta di omaggi!!
    che io prego il mio!

Originariamente postato da firemoon
    siiiii! io all'inizio ero scettica e invece mi sto trovando molto bene con i prodotti cambia pelle della cadey!!! lasciano la pelle bella liscia ora metto i miei ultimi acquisti Bottega Verde :
    - Scrub attivo levigante al Caffè Verde + Formula Urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate + Formula urto - Gel antiage per il corpo con Caffeina e Vitamina C = 19.99 €
    - Scolpito Crema glutei con PRONALEN Slimming Rassodante a 4.99
    - Scolpito Crema pancia con Kigelia africana e Ippocastano Rassodante a 4.99
    - Crema corpo ai sali del Mar Morto + Bagnodoccia ai Sali del Mar Morto + massaggiatore = 9.99 €
    - due fasce per la pancia snellenti in omaggio
    Mi hanno riempito una busta di omaggi!!
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    elenaa anch'io son fissata con Dove,penso che sia una delle marche di cosmetici e saponi migliori che ci siano in giro per la loro categoria!
    son anni che uso solo il dove deodorante,ha un odore buonissimo(l'hai provato quello al borotalco) e poi dura tutto il santo giorno,solo che mi hanno detto che c'è una sostanza (aluminium)che fa malissimo,è cancerogena,sopratutto per noi donne per il rischio di tumori al seno e nel mio dove c'è l'aluminium!!!! delusione.......ma ho visto che comunque è quasi in tutti i deodoranti (tranne infasil),come faccio ora senza il mio dove????
    ho provato a usarne altri (infasil,bionsen ai cristalli attivi),ma nn è la stessa cosa,dopo un'ora mi sento puzzare...nn so se sono io che sono fissata ma il dove è il migliore senza dubbio!!!
    valy

Pagina 65 di 144 PrimoPrimo ... 1555636465666775115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy