Io sono l'unica a cui non piacciono i prodotti allo zucchero filato ?????Originariamente postato da p3p3roncino
dell'acquolina avevo bagno schiuma e crema x il corpo allo zucchero filato....buonissimi!
poi è stata la volta della miss milky con bagno schiuma e burro x il corpo alla vaniglia....
adesso mi limito a tutta la linea Dove, adoro il profumo di fresco che emana...quindi nn riesco staccarmi dal bagno schiuma Dove classico, dal deodorante e dalla crema x il corpo tutto della stessa linea!ah, anche le salviettine struccanti Dove.
sto provando anche l'anticellulite della Dove, odorino delizioso e risultati promettenti, però lo ripeto, nn sono costante, quindi magari i risultati sarebbero migliori se lo fossi! cmq è quella crema che in pubblicità diceva "testata su vere curve"...e le mie, di curve, nn sono certo uno scherzo!!!eheheh....
guardando sul sito di Lush ho visto che ci sono i balsami x le labbra, alcuni in particolare mi attirano nn poco, tipo il "Mordimi" al cioccolato e scorzette di arancia...ma il fatto che siano in un barattolino e nn in uno stick mi frena dal comprarli, probabilmente li dimenticherei sul fondo della borsa....qualcuna di voi li ha mai provati? ditemi che sono talmente buoni che nn rischierei mai e poi mai di dimenticarli in borsa e corro a comprarli!!!!!prova il latte corpo al cioccolato bianco
![]()
La linea dove non è male, io attualmente sto usando il bagno schiuma, quello classico bianco, perchè è verso la fine e voglio finirlo, ma preferisco quelli della Palmolive e della Cleo !!
La dove non è male, ma secondo me c'è di meglio...
DI balsami x le tempie ho provato il Party on e il Dream On...solo che forse sbaglio a mettermeli...in ogni caso sono da provare, all'inizio non mi piacevano molto, adesso sìquello che nomini tu non lo conosco...vado a vedere sul sito ( e va a finire che lo compro
)
Ciao

prova il latte corpo al cioccolato bianco
quello che nomini tu non lo conosco...vado a vedere sul sito ( e va a finire che lo compro
)

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

mi ispira da matti, vado a provarlo subito
anche qualcosa che ci arrivi molto vicino...