stellina 81 quando vorresti iniziare??
stellina 81 quando vorresti iniziare??
cosi per curiosità..io l'ho già chiesta e inizierò a settembre..sarà un bel lavoretto:esami tesi e lezioni..
raga vi dò un consiglio...perchè non provate con pitzalis(sociologia generale)?...avevo letto nella sua pagina che per una tesi triennale si impegna a farla finire entro tre mesi...direi che è buono come periodo...se siete interessati provate...nella sua pagina ci sono pure alcuni suggerimenti per gli argomenti...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
purtroppo di lei non sò nulla..una collega sta dando l'esame con lei..magari la prof ha accennato delle tesi...proverò a chiedere.
il prof.fornara invece ti dirà che le tesi sperimentali, che è solito assegnare, secondo lui sono più "sbrigative" e che ritiene quelle compilative più onerose anche perchè in questo caso c'è molta più bibliografia in inglese da doversi recuperare e se non si ha una buona conoscenza dell'inglese, allora diventa un pò pesante...io per la mia sperimentale che mi ha assegnato, gli ho chiesto esplicitamente se potessi evitarmi di andare a cercarmi articoli o libri in inglese...e lui mi ha detto che per una tesi triennale va bene...poi naturalmente dipende da cosa si può trovare in intaliano relativamente a quell'argomento...e comunque riguardo a quanto sia più impegnativa una tesi speriment. o una compilativa, credo che alla fine ogni prof dica la sua!...
Ultima modifica di _stella marina_ : 04-07-2009 alle ore 12.55.59
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
anch'io ho visto i temi..ma proprio quelli mi hanno un po stancata..vorrei proporgliene altri o se ne ha lei da proporre..se poi vai fammi sapere
scusa perchè le sue dovrebbero essere le piu impegnative
scusami ma credo che ogni tesi(che poi non dipende dal docente) sia impegnativa..c'è sempre tanto lavoro e fatica dietro e chi piu chi meno ha un bel da fare..
salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione!sapete se la prof.ssa Lucarelli prende tesisti e soprattutto se è brava nel percorso della tesi?grazie mille
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.