vaffa di rito alle mamme rompipalle...![]()
vaffa di rito alle mamme rompipalle...![]()
vaffa all'esame di stato......
vaffa al chitarrista (se così si può chiamare) che mi abita di fronte e mi spacca i timpani tutto il giorno... se vai avanti così ti becchi i pomodori come l'anno passato!
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
a questo tempo di merda,alla mia prof di psicologia dell'educazione,a mia cugina e alla padrona del mio appartemento
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma vaffanculo! Mi hai rotto i c******* con i tuoi "Che cosaaa?" ma fatti un po' i ca**i tuoi mi verrebbe da risponderti!Non se ne può più, ti infili in ogni discorso, sei FASTIDIOSA
![]()
un vaffa al mio cuore che ha avuto un mancamento per quella visione...
sono così incazzata che mi auto-lancerei la macumba...![]()
VAFFANCULO al mio mal di testa....
e vaff a quel cretino che fa stare male la mia amica....non sfidare la sorte bello che ti infilzo come un peperone in uno spiedino....falla deprimere e poi vedi...stronzo....![]()
un vaffanculo di cuore alla mente.....
un vaffa a fra che se lo merita con tutto il cuore per come si è comportato ieri![]()
Hakuna Matata
a tutte quelle persone ambigue e stronze...una in particolare...![]()
a questa tosse maledetta che mi perseguita da una settimana e che non ha intenzione di andare viaaa...![]()
a tutte le persone che parlano a sproposito![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
allo studio e alle materie noiose