si lo devo dare anke io
ma sono molto indietro con il programma![]()
Naky
ho editato un pò.. nn si sa mai..fallo pure tu se puoi!![]()
![]()
Ultima modifica di Giugiu1982 : 18-02-2008 alle ore 13.26.34
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
caspita siamo in tanti... xò io son troppo indietro con l'esame mi auguro che succeda qualche miracolo... boh boh
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
io ho finito il programma ma devo ripetere...poi tutti gli esami sono in concomitanza non c è respiro![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
brava,a me mancano ancora 4 capitoli x finire il programma
![]()
Naky
come siete messe? il giorno dell'esame si fa sempre + vicino..
, che incubo sono isterica al massimo!
![]()
uff.. anche io devo ripettere tutto... per l'ennesima volta,, non ne posso piu.. sono nauseataaaaa!!!