• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 1044 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ele, li ho visti proprio stamattina da yamamay...credo costassero poco + di 10 euro....
    cmq mi ha detto una mia amica che intorno a firenze è pieno di outlet e io all'outlet della calzedonia (qui a roma però!) ne ho trovati un sacco di costumi a pantaloncino a meno di 10 euro, erano della collezione precedente, ma se li prendi tinta unita chi se ne accorge??
    fammi sapere, altrimenti estendo la mia ricerca....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    si gli outlet ci sono x l'appunto c'è anche quello singolo di calzedonia e intimissimi a me nn interessa di che collezione sono,basta ci siano,non sto certo dietro alle collezioni figuriamoci.Yamamay fa anche costumi?allora domani vado a vedere,grazie

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    si gli outlet ci sono x l'appunto c'è anche quello singolo di calzedonia e intimissimi a me nn interessa di che collezione sono,basta ci siano,non sto certo dietro alle collezioni figuriamoci.Yamamay fa anche costumi?allora domani vado a vedere,grazie
    sono stata sett scorsa all outlet a barberino e con i pantaloncini c erano li ho visti..erano di quelli da combinare con un sopra a scelta ..se non sbaglia 4e90+4e90 con le culotte non ho visto ma non mi son fermata a vedere quelli nelle scatoline, perche c era mio fratelo che continuava....andiamo...andiamo...andiamo...andiam o, però ce n erano tanti.....

volevo chiedere un consiglio a voi esperte.....la dietologa mi ha detto di fare tutti giorni almeno 10-15 minuti di ciclette...come faccio ad evitare che i miei polpacci diventino come quelli di un calciatore...hanno la tendenza a crescere facilmente...o sono grassi anche i polpacci?????e quindi quando andro a comprare un costumino ridottissimo perche saro magrissima avro dei polpacci inesistenti.....non credo proprio....quindi urge un consiglio....grazie!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Riccioli
    Ele vedi negli outlet..li costano poco,anch'io conoscevo solo calzedonia
    SIMOB i polpaccioni vengono xkè sbagli a fare gli esercizi,non saranno di certo 15 min di cyclette a renderti i polpacci come quelli di Del Piero

Oggi colazione con the deteinato e 3 gran cereali..pranzo lenticchie venute terribilmente
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Mattina: colazione con caffe, latte, 2 biscotti panna e cacao.
    [1 ora di bicicletta in città, 20 min di corsetta con pepe]
    pranzo: riso in bianco, mozzarella di bufala (mezza), prosciutto e popone.
    [streching 1 ora]

Partecipante Esperto L'avatar di Bansheee
    ...oddio quanto sono depressa! pero caspiterina!quando ho letto

questo tread mi sono sentita un pò meno sola! io ho iniziato la

mia dietina (seguita dal dietologo) un anno fa e con mia grande

gioia ho perso 7 chili in pochi mesi.. il problena e che per i

successivi 6 mesi non ho perso un etto... e per di più da qualche

mese a questa parte ho ripreso 2 kg.. sono disperata!! seguo lo

schema alimentare alla lettera, ma ogni tanto ho degli attacchi di

fame terribili e...il resto lo immaginate!!! per non parlare

dell'attività fisica... la costanza non so proprio dove stia di

casa...

qualunque consiglio è ben accetto... vi attendo numerose!!!

Un bacio

Penelope*
    Ospite non registrato
    Con la cyclette per evitare lo svilupparsi eccessivo dei polpacci basta non mettere la pendenza o cmq moderarla

voi sapete come fare a sapere quante calorie si perde ad esempio con 1 ora di bicicletta, 1 ora di acquagym... ecc come si fanno a trovare le calorie che si perde per ogni attività?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da riccioli
    poi facci vedere le fotine!!!!!!
    se qualcuno me le fa, volentieri... ma il mio ragazzo fa satomi dei bee hive e quindi sarà con me sul palco...non so se verranno i miei amici, quindi boh...chissà se qualcuno ce le farà le foto!! in caso le posto qui nel thread delle foto

cmq sono stabile di peso (e invece dovrei scendere ) ma mi sono gonfiata...secondo voi è di nuovo l'effetto della pillola?? che palle....l'ho appena ricominciata...non può essere già quella!!

a pasqua non ho mangiato niente e invece di essere stata premiata per la mia tempra ora ho la pancia gonfia e due mortadelle bolognesi al posto delle gambe...(il sedere non lo cito nemmeno, lasciamo stare, và!)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da saraflorence
    voi sapete come fare a sapere quante calorie si perde ad esempio con 1 ora di bicicletta, 1 ora di acquagym... ecc come si fanno a trovare le calorie che si perde per ogni attività?
    internet..
    Io in genere gironzol in rete, ma te lo sconsiglio, fa solo malissimo
    Sembra di non bruciare nulla..se poi inizi anche a guardare le calorie di ogni cosa che mangi tanto vale infilare la testa nel forno a gas ( parla una che per un pò l ha fatto..poi son riuscita a smettere ... di guardare le calorie il mio forno è elettrico ... )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    a proposito di linea e taglie 36/38 leggete cosa ha proposto zapatero in spagna dal tgcom:
    Spagna, è guerra alla taglia 38
    Governo vieta i vestiti per anoressiche

Taglia 38 addio. Non lo ha deciso la moda, ma la legge. Almeno in Spagna. Il premier Jose Luis Rodriguez Zapatero, infatti, ha deciso di sconfiggere l'anoressia. Così, il ministro della Sanità, Elena Salgado, ha convocato i manager delle case di pret-a-porter chiedendo di adeguare i vestiti alle reali misure delle donne. Insomma, basta taglie 36 o 38, che per il governo possono essere portate solo se gravemente malati.

"Il modello di bellezza sempre più associato all'estrema magrezza è ormai un problema sanitario", ha lanciato l'allarme il ministro Salgado. In sintesi, bisogna adeguare i vestiti al corpo e non il corpo ai vestiti. Quindi un'apposita commissione dovra al più presto presentare uno studio sulle spagnole maggiori di 12 anni: perché le donne adulte non devono essere bambine, anche nel vestire. In pratica, la Spagna segue quanto fatto dall'Argentina, dove per contrastare il diffondersi dell'anoressia è stata varata una legge che obbliga le aziende produttrici di abbigliamento per adolescenti ad arrivare fino alla taglia 48.

Così il governo Zapatero ha chiesto la "collaborazione" di alcuni dei più famosi marchi per tutelare la salute di giovani e giovanissime. Perché entrare in un negozio e cercare una "44" non debba più essere un'impresa.
    io sono d'accordo! voi?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Insomma, al solito da un estremo all'altro..secondo me nei negozi si dovrebbero trovare tutte le taglie..e poi lo dicono proprio gli spagnoli..io sono una 38 italiana XS- S e per tanti vestiti di zara (spagnola) devo prendermi una L.

Secondo me è ancora peggio perchè davvero li allora si rischia che queste pur di non prendersi una 44 che in reltà a quanto ho capito corrisponderà realmente ad una 38 queste si insecchiscono ancora di più più di portare una taglia più piccola... secondo me la cosa degenera...io vesto una 40 italiana, una S e se dovessi prendere una L mi prenderebbe proprio male...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io invece sono daccordo...la taglia 38 mi sembra un po' "sproporzionata" rispetto alle esigenze del pubblico femminile adulto...

insomma...pensiamoci bene...una ragazza alta 1,70...che porta la taglia 38...vuol dire che è un manico di scopa vestito!

e purtroppo ne vedo molte in giro...va bene l'idea di tenersi in forma...che oltre a essere bello esteticamente fa anche bene alla salute...ma l'esasperazione è sbagliata...

secondo me la taglia 38 si adatta solo alle bambine...che purtroppo oggi mi sembrano motlo più "denutrite" di una volta...

Penelope*
    Ospite non registrato
    C'è però chi è una 38/40 per costituzione e che magari non è alta 1.70

Pagina 65 di 1044 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165565 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy