• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 75 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1125
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

Per gli appelli di Maggio e Giugno non credo...se hai la 2008/1, dovrebbe essere valida quella...ma se qualcuno ne sa di più benvenga!
    Se poi vuoi avere la certezza, puoi andare alla libreria Kappa e chiedere...se non puoi andare, puoi telefonare...o ancora, puoi scrivere una mail alla tutor (non so se hai presente quella coi capelli neri e gli occhiali ).
    In bocca al lupo per l'esame!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Citazione Originalmente inviato da UNABUONA Visualizza messaggio
    salve a tutti,qualcuno sa dirmi se x i prossimi appelli di maggio giugno e luglio va cambiata la rivista rispetto a febbraio?grazieee
    Mi auguro proprio di no

Comunque, io mi sono prenotata per maggio su infostud, e ho avuto la bella sorpresa di vedere che l'esame lì risulta da 4 cfu anziché da 8.
    Ho già mandato una mail alla segreteria studenti e alla prof. Vediamo se e come rispondono

EDIT: di seguito la mail di risposta della prof.
    Gentile studentessa,

nel passaggio dal sito di Psicologia 1 ad Infostud, alcune informazioni riguardanti l’insegnamento di Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco di vita sono state inserite in maniera scorretta; le comunico comunque che i responsabili del portale stanno già provvedendo a risolvere questo disguido.

La ringraziamo comunque per la segnalazione fornitaci.

Cordiali saluti

Prof.Chiara Simonelli
    Ultima modifica di danyp16 : 21-04-2009 alle ore 11.41.59

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Mi auguro proprio di no

Comunque, io mi sono prenotata per maggio su infostud, e ho avuto la bella sorpresa di vedere che l'esame lì risulta da 4 cfu anziché da 8.
    Ho già mandato una mail alla segreteria studenti e alla prof. Vediamo se e come rispondono

Non ho parole!!!automatizata la prenotazione ma non tutto è perfetto

Citazione Originalmente inviato da Federicuccia85 Visualizza messaggio
    ma qst esame x caso è accorpato cn qualek altre esame?
    No - questo per fortuna non è accorpato con nessun altro esame (e ci mancherebbe altro già sono 8 crediti solo per lui, aggiungine altri e collassi prima )

Volevo chiedervi se c'è il richio che chieda le parafilie..la pedofilia e le disfunzioni sessuali...nel senso che scaricando da ops i riassunti previsti per qsto esame ho notato che c'erano qsti argomenti,e sono davvero in confusione perchè ho preso i libri ieri ma non vedo trattazioni di qsto tipo...e poi un'altra cosa:sesso e cervello non c'era e mi hanno detto che il libro sostitutivo è LE DIFFERENZE DI GENERE...vi prego ditemi se va bene uguale...!!!!GRAZIE

Si, quel libro in sostituzione a quanto ne so va bene uguale

[QUOTE=veramorelli;2012906]Volevo chiedervi se c'è il richio che chieda le parafilie..la pedofilia e le disfunzioni sessuali...nel senso che scaricando da ops i riassunti previsti per qsto esame ho notato che c'erano qsti argomenti,e sono davvero in confusione perchè ho preso i libri ieri ma non vedo trattazioni di qsto tipo...e poi un'altra cosa:sesso e cervello non c'era e mi hanno detto che il libro sostitutivo è LE DIFFERENZE DI GENERE...vi prego ditemi se va bene uguale...!!!!GRAZIE

secondo me hai scaricato i riassunti dell'altra materia della prof Simonelli "psicopatologia dello sviluppo sessuale"

si pucca...hai proprio ragione...di fatto mi era venuto il dubbio perchè la prof anche nel corso di sviluppo sessuale (senza patologie):-)...aveva accennato qsti argomenti ,poi non avendo + seguito ero rimasta in sospeso...!!!!cmq...indipendente da ciò stò cmq nella cacca!!!qlcuno sa dirmi gli argomenti + quotati all'esame...??c'è lei che interroga o gli assistenti..?

Citazione Originalmente inviato da veramorelli Visualizza messaggio
    si pucca...hai proprio ragione...di fatto mi era venuto il dubbio perchè la prof anche nel corso di sviluppo sessuale (senza patologie):-)...aveva accennato qsti argomenti ,poi non avendo + seguito ero rimasta in sospeso...!!!!cmq...indipendente da ciò stò cmq nella cacca!!!qlcuno sa dirmi gli argomenti + quotati all'esame...??c'è lei che interroga o gli assistenti..?

io ancora lo devo dare ho assistito a qualche interrogazione e non tralasciano nessun argomento interrogano sia la simonelli che gli assistenti....

volevo chiederese a livello di voti si mantiene bassa..???e se per quanto riguarda gli indicatori di disagio familiare chiede i test nello specifico (ho delle difficltà con la lingua inglese)..o va bene se gli si dici le principali dimensioni che valutano qsti test....grazie

Partecipante Esperto

qualcuno sa se per verbalizzare l' esame il 18 o il 25 maggio, l' orario è quello del ricevimento dalle 12 alle 13? o la mattina??grazie...

Mi sembra di aver capito che era durante l'orario di ricevimento.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Mi sembra di aver capito che era durante l'orario di ricevimento.
    ok..grazie!mi era venuto il dubbio...

Matricola

Salve ragazzi! Vorrei kiedervi se sinceramente mi conviene di fare qst esame cm esame a scelta? Sono di valutazione e consulenza clinica...vi prego rispondetemi...ciao

Dipende...se vuoi un esame abbastanza semplice e veloce...non te lo raccomando proprio.
    Se invece vuoi farti un orale sostanzioso, interessante e impegnativo, si...
    Richiede senza dubbio una ottima preparazione...visto la puntigliosità con cui viene svolto...

Pagina 65 di 75 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo

Privacy Policy