• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 108 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1616

Discussione: LOST

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

Originariamente postato da crysalem
    moscissima no dai..
    a me è piaciuta come tutte le altre, il problema è che l'azione c'è stata ma nn è stata x niente piacevole..
    si penso micheal l'abbia fatto o xkè gli hanno detto che se ammazzava qualcuno di loro gli ridavano il figlio oppure x far ricadere la colpa su henry, ma in ogni caso secondo me ha sbagliato..spero di salvi qualcuno..
    ...anch'io spero s salvi qualcuno...almeno Libby!!!...povero Hurly!

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    eh si..mi dispiace x lui + ke x libby in sè..

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

eh si..mi dispiace x lui + ke x libby in sè..
    ...ma no!...come??? ...poveraccia si è presa due pallottole nello stomaco per niente!...cmq...anche se arrivano in tempo Jack...nn potrà fare molto per loro...vedi quello che è successo a a Shannon!...però rimane sempre il mio preferito!...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    A me invece queste due puntate mi sono piaciute molto..certo la prima serie era la prima serie ma cmq questo telefilm cointinua a piacermi moltissimo e uno dei motivi è proprio che ti incasina il cervello perchè non ci si capisce niente..
    Cmq avevo già letto che le due che sono morte sarebbero morte,la produzione aveva deciso di eliminarle perchè arrivavano sul set completamente ubriache,ma devo ammettere che non me l'aspettavo così presto proprio ora che mi stavo affezionando ad Ana Lucia e che cominciava una specie di flirt con Sawyer..
    Michael a me non è mai piaciuto come personaggio e dopo questa uscita vi lascio immaginare...
    Ultima modifica di Nocciola : 18-04-2007 alle ore 20.47.05
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    secondo me cmq
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    michael non è morto, sarà ferito e incolperanno dell'accaduto analucia
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

bè si superlinus.. hai ragione..cioè mi dispiace anche x lei anche xkè le hanno sparato x sbaglio,vista la faccia di micheal xò + di tutti mi dispiaccio x hugo anche xkè lo "conosco" da + tempo e ci sn + affezionata

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Purtroppo anch'io sapevo che avrebbero eliminato le due ragazze perchè beccate ubriache nella realtà , ma non immaginavo sarebbe successo così presto

Comunque sono d'accordo con l'ipotesi di sportgirl, anche se secondo me penseranno a Henry

Ogni puntata mi piace sempre di più...come farò a resistere una settimana???

Originariamente postato da Metal Queen
    Purtroppo anch'io sapevo che avrebbero eliminato le due ragazze perchè beccate ubriache nella realtà , ma non immaginavo sarebbe successo così presto

Comunque sono d'accordo con l'ipotesi di sportgirl, anche se secondo me penseranno a Henry

Ogni puntata mi piace sempre di più...come farò a resistere una settimana???

bè si,tempo fa qualcuno quì aveva accennato che avrebbero avuto una specie di "ricompensa" per il loro comportamento..ma così è un po' eccessivo..

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    bè si,tempo fa qualcuno quì aveva accennato che avrebbero avuto una specie di "ricompensa" per il loro comportamento..ma così è un po' eccessivo..
    Infatti...lo penso anch'io, boh

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    3X17

ma non c'è + nessuna che guarda le puntate americane?

cmq...in ogni caso...

3X17

molto commovente, specie alla fine...

meno mael che desmond ha cambiato idea...sacrificare charlie per rivedere penny... !!jin... con la torcia a raccontare storie di paura !!!e chi sarà mai questa nuova arrivata?e da dove poi???il mistero si infittisce...kate kate...non si fa così, illudere il povero sawyer
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da bettyboop80
    3X17

ma non c'è + nessuna che guarda le puntate americane?

cmq...in ogni caso...

3X17

molto commovente, specie alla fine...

meno mael che desmond ha cambiato idea...sacrificare charlie per rivedere penny... !!jin... con la torcia a raccontare storie di paura !!!e chi sarà mai questa nuova arrivata?e da dove poi???il mistero si infittisce...kate kate...non si fa così, illudere il povero sawyer
    io ci sono betty
    questa puntata è stata stranissima, ma chi è questa nuova??e poi desmond prete??e io che mi aspettavo invece un arrivo degli altri nell'isola..secondo me hanno messo un gps a Juliet e tra poco arrivano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da Ele*
    io ci sono betty
    questa puntata è stata stranissima, ma chi è questa nuova??e poi desmond prete??e io che mi aspettavo invece un arrivo degli altri nell'isola..secondo me hanno messo un gps a Juliet e tra poco arrivano
    meno male Ele* mi sentivo così sola!!!

boh...

pure la storia di claire, nessuna ha detto + niente....è guarita e stop...mah!!!ma l'unica che può salvarli è solo penny..secondo me alla fine li troverà lei, ti ricordi coem fini la seconda serie?con quei due in mezzo ai ghiacci che cercavano il segnale di desmond e poi l'hanno trovato? forse il fatto di aver salvato charlie (e ha fatto bene mi è venuto un colpo quando l'ho visto morire così ad inizio puntata!!!)ha cambiato un pò la storia, chissà se davvero sarebbe potuta essere penny quella con il paracadute!!!!vedremo vedremo!!!dici che arrivano gli altri???e che faranno?secondo me no, perchè vogliono studiare l'evoluzione di calire,capire perchè ha partorito, anche se il concepimento in quel caso è avvenuto prima dello schianto sull'isola, forse appena scopriranno di sun...ma è sempre incinta o mi so persa qcs???
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Sun è sempre incinta basta vedere la preview della 18. Le ultime 4 puntate sembrano molto ma moltooo interessanti. Chissà se Jack si fida veramente di Juliet, io penso ke stia facendo buon occhio a cattivo gioco, almeno spero, sa benissimo ke juliet giocherebbe carte false per lasciare l'isola anche ucciderlo. NN ci avevo pensato ke se magari Charlie moriva nel paracadute avrebbero trovato penny, oppure la stessa tizia ma viva. Aspettiamo a merocledì
    [/B][/QUOTE]

Postatore Epico L'avatar di paky
    ragazzi non avete fatto caso ad una cosa importante!! Nelle "visioni" di Desmond Charlie all'inizio muore, ma nella visione in cui stendono il paracadute sotto la tipa per farla cadere, Charlie c'è ed è vivo e vegeto! Quindi io credo che in realtà la tipa non sarebbe stata Penny cmq!
    Poi, non sappiamo sull'elicottero quante persone ci fossero, può anche darsi che la tipa non era sola e non si è paracadutata solo lei!

Cmq avete visto, è precipitato anche l'elicottero... praticamente vanno in tilt gli strumenti di controllo di ogni mezzo di trasporto che si avvicini all'isola: anche la nave in cui era Rousseau ha naufragato avvicinandosi all'isola, e Desmond ha naufragato addirittura in barca a vela... mi domando a questo punto se sia vero che gli others riescono a spostarsi in sottomarino...
    Ultima modifica di paky : 23-04-2007 alle ore 19.12.15
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Totoro77
    Ospite non registrato
    Una domanda: ma Alex non è la figlia della Rousseau? ma l'ha partorita nell'isola? Mi sono persa alcune puntate della prima serie, perke se è anke la filgia di Ben allora è nata nell'isola, lo steso Ben è nato lì!! Mahh

Pagina 65 di 108 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy