• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 68 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1009
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da manuelas
    irrompo per cambiare argomento, pur restando in tema...
    (still..ti "monitoro" e ti appoggio eh)

che ne pensate?

http://liberoblog.libero.it/economia/bl3325.phtml

niente niente niente male come inizio...mamma mia che prospettive
    grazie Manu

penso che di economia caPIsco veramente poco....ma credo che questo disastro economico sia il frutto di anni di magna-magna......

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Io rispetto tutti coloro che hanno idee, anche da me non condivise, che si fondano su dei valori.
    Il problema è che il maggior partito italiano è il partito dei non valori e del non passato. Il partito che più gli è alleato è il partito che crede nell'esistenza di italiani di seria A e Italiani di serie B; entrambi contrastano la permanenza dell'Italia in Europa, non vogliono l'Euro, parlano di Europa forcaiola e in un mondo in cui l'unione fa la forza vogliono il piccolo è bello; anzichè un'Italia una ed indivisibile all'interno di un'Europa grande e forte capace di contrapporsi ai grandi poteri mondiali (vedi dollaro), preferiscono un piccola macroregione italiana, magari con la sua piccola moneta.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

skunk9183
    Ospite non registrato
    No regà io dovrei portare rispetto verso chi è razzista, xenofobo? O_O
    Ma siamo tutt* impazzit*?

Sto paese va di merda, perché lo vogliono gli Italiani!!!

Se qualcosa non gli sta bene dovrebbero alzare il culo e non limitarsi a fare zapping in tv!

L'avatar di Duccio
    Io infatti ho detto e lo voglio precisare...che il rispetto e' dovuto verso ogni essere umano... ma non reputo un essere umano chi compie azioni razziste e xenofobe... Per questo sto borghezio...per me non ha dignita' di essere umano...

Originariamente postato da skunk9183

Sto paese va di merda, perché lo vogliono gli Italiani!!!

appunto.
    così come vogliono la Lega
    e chi è maturo rispetta tutti..chi non lo è...pazienza e peggio per lui

skunk9183
    Ospite non registrato
    O_O ma stiamo scherzando? Chi è maturo deve rispettare chi fa del razzismo il suo pan quotidiano? O___O

Se una persona è matura mica è idiota che RISPETTA chi fa del razzismo sotto il nome del segno degli Italiani.

Spero cmnq di aver capito male!

SaR@

O_O ma stiamo scherzando? Chi è maturo deve rispettare chi fa del razzismo il suo pan quotidiano? O___O

Se una persona è matura mica è idiota che RISPETTA chi fa del razzismo sotto il nome del segno degli Italiani.

Spero cmnq di aver capito male!

SaR@
    io dico solo che le lega è una realtà Skunk..è un partito con il 4% (se non erro forse meno...)
    e in quanto tale va rispettato,così come tutti gli altri partiti...pubblicamente in questo forum...poi ognuno a casa sua è libero di parlare come più gli piace

anche io quando sento Caruso difendere i kamikaze mi viene l'angina pectoris,sai...
    però non posso mettermi qui a gridargli tutti gli insulti che vorrei

spero di essere stata chiara
    e poi ragazzi oh,se non dicono nulla i mod e l'admin...per la serie" sto coi frati e zappo l'orto"...
    fate vobis.......

skunk9183
    Ospite non registrato
    O___________O ma che stiamo scherzando?

Va rispettato un partito del genere?

ODDDDIOOOOOOOOO che me tocca leggere O______O
    E io mi lamento dell'Italia arretrata culturalmente...
    Ma cosa pretendo io se poi leggo ste cose O_O

Io dovrei accettare in silenzio la lega nord xenofoba razzista? O______O

Ma io con tutta la voce, le dita che ho, manifesto la mia più totale schifezza su questo forum se mi si nomina la Lega Nord. Non di certo insultandoli a buffo, ma argomentando in maniera più assoluta le schifezze che Loro fanno.
    E lo ripeto per l'ennesima volta, io non sono di alcun partito politico.

Poi se è una realtà è tale, mica è detto che è intoccabile.
    Ci manca solo un* psicolog* xenofobo O_O

SaR@

ps: la questione dei kamikaze poi è un altro argomento, e non so cosa abbia detto precisamente Caruso, ma penso che vivendo in quel contesto così estremizzato, pure noi saremmo potuti essere uno di quei kamikaze.
    E' difficile comprendere la vera realtà quando hai qualcuno che racconta bene la sua favola, e di questo abbiamo una bella prova empirica.

O___________O ma che stiamo scherzando?

Va rispettato un partito del genere?

ODDDDIOOOOOOOOO che me tocca leggere O______O
    E io mi lamento dell'Italia arretrata culturalmente...
    Ma cosa pretendo io se poi leggo ste cose O_O

Io dovrei accettare in silenzio la lega nord xenofoba razzista? O______O

Ma io con tutta la voce, le dita che ho, manifesto la mia più totale schifezza su questo forum se mi si nomina la Lega Nord. Non di certo insultandoli a buffo, ma argomentando in maniera più assoluta le schifezze che Loro fanno.
    E lo ripeto per l'ennesima volta, io non sono di alcun partito politico.

Poi se è una realtà è tale, mica è detto che è intoccabile.
    Ci manca solo un* psicolog* xenofobo O_O

SaR@

ps: la questione dei kamikaze poi è un altro argomento, e non so cosa abbia detto precisamente Caruso, ma penso che vivendo in quel contesto così estremizzato, pure noi saremmo potuti essere uno di quei kamikaze.
    E' difficile comprendere la vera realtà quando hai qualcuno che racconta bene la sua favola, e di questo abbiamo una bella prova empirica.
    come vuoi
    io ho espresso il mio pensiero.
    credo che il rispetto debba essere alla base di tutto.
    ribadisco che i politci "rappresentano" qualcun altro..e quel qualcun altro anche se fosse UNO per me deve essere RISPETTATO.....

spero per l* psicolog* xenofob* non ti rifersica a me
    per il resto

per Caruso....siamo ot l'avevo riportato come esempio comparativo di persona che non stimo
    Ultima modifica di stillmad : 17-04-2006 alle ore 19.22.02

skunk9183
    Ospite non registrato
    Nono tranquilla mi riferivo se mai ci fosse qualche psicolog* che vota Lega Nord :lookaround:

Però a proposito della deformazione della realtà, ne sono esempio i nostri tg Quindi parlando della realtà storpiata ci rientriamo un pochino con queste elezioni

Nono tranquilla mi riferivo se mai ci fosse qualche psicolog* che vota Lega Nord :lookaround:

ma sicuramente c'è!!!

ma non capisco perchè dovrebbe essere messo alla forca....e sicuaramente dopo intimidazioni più o meno velate non ti direbbe mai perchè o se ha votato quel partito
    e ciò non mi piace.

anche questa è una forma di razzismo comunque per come la vedo io,eh!

Partecipante Esperto
    Still
    Quanto volevo ribattere è stato già detto da Duccio e Skunk
    Dammi motivazione per indignarmi in egual misura verso uno di sinistra xenofobo,violento,volgare,ecc ecc ecc e lo farò.
    Sulla questione dei kamikaze la penso come skunk: il mondo è indifferente perchè Israele è una grande democrazia nel medioriente e si tace davanti ai tunk che sparano contro scuole,ospedali,civili..questo mi devasta pù del pensiero che Borghezio sia un europarlamentare
    Io non so cosa significhi essere espropriato dalla propria terra,dalla propria casa,vedere morire i miei amici di infanzia,dei miei stretti congiunti,con la sola colpa che si trovavano nei paraggi durante una missione punitiva israeliana. La vita è un bene prezioso,ma mi interrogo e non so se biasimo al 100%i kamikaze..non voglio essere frainteso,sono vittime anche i civili israeliani che muiono durante questi attentati..insomma,la situazione è troppo delicata,al punto che non esistono più vittime e carnefici,ma sono entrambi sia vittime che carnefici
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Originariamente postato da PierreMI
    Still
    Pierre,

che dire.
    non sono minimamente d'accordo
    ma andremmo ulteriormente off topic.

ho portato un esempio( Caruso-Kamikaze) di politico e discorso che potrebbero dare motivo di insulti per come la vedo io....

Partecipante Esperto
    ...hai abilmente evitato di rispondermi....eddai che ti ho convinto ma non lo ammetti...
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Pagina 65 di 68 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo

Privacy Policy