eh si..seth è sempre geniale..!!Originariamente postato da angel84
So che quasi tutte voi avete già visto tutta la terza serie e alcune anche la quarta ma io seguo italia 1 e volevo dire che mi ha fatto morire ChrisMukkah Barmitzvakkha![]()
![]()
eh si..seth è sempre geniale..!!Originariamente postato da angel84
So che quasi tutte voi avete già visto tutta la terza serie e alcune anche la quarta ma io seguo italia 1 e volevo dire che mi ha fatto morire ChrisMukkah Barmitzvakkha![]()
![]()
Già...hai pienamente ragione![]()
Sethmi è garbato fin dalla primissima immagine nella prima serie
![]()
e nelle ultime due serie cambia un bel po'ma in meglio
![]()
io ho guardato o.c. proprio xchè c'era lui perchè lo seguivo in boys & girls, un telefilm su mtv. si è vero soprattutto nella 4° serie è cambiato, mi sembra + saggio eccOriginariamente postato da Ele*
Sethmi è garbato fin dalla primissima immagine nella prima serie
![]()
e nelle ultime due serie cambia un bel po'ma in meglio
![]()
La sorella di Marissa non mi piace per niente...da quello che ho letto mi sembra che a molte di voi Johnny non piaccia a me invece si e anche se la coppia storica è con Ryan non mi sarebbe dispiaciuto se ci fosse stato qualcosa tra Johnny e Marissa....comunque ho letto sia i riassunti che gli spoiler e so cosa succederà...
a me non è che nn piace johnny in sè, poverino è un bravo ragazzo, non mi piace che qualcuno si metta tra ryan e marissa..
anche se poi x come vanno le cose è inevitabile..
A me la coppia Ryan/Marissa col tempo mi è un pò scaduta, sono successe troppe cose e non sono mai sereni quando stanno insieme....invece mi piace tantissimo la coppia Seth/Summer....spero che nella quarta serie vada tutto bene tra di loro
tanto saggio che ha deciso di scassarsi di canneOriginariamente postato da crysalem
si è vero soprattutto nella 4° serie è cambiato, mi sembra + saggio ecc
una specie di adolescente borderline...inostenibile...La sorella di Marissa non mi piace per niente![]()
Odiosa....non fa altro che mettere zizzania tra Ryan e Marissa, è gelosa della sorella e poi ha messo Seth sulla cattiva strada![]()
![]()
Ultima modifica di angel84 : 17-05-2007 alle ore 15.18.33
Originariamente postato da micky384
tanto saggio che ha deciso di scassarsi di canne
una specie di adolescente borderline...inostenibile...![]()
ah bè..grazie x aver fatto spoiler..io ancora nn l'ho vista tutta la 4° serie, non avendo mediaset premium
non è la quarta serie: è la puntata che è andata in onda lunedì sera su italia 1 ...non è spoiler !!!però mi spiace se non l'avevi vista lunedì
ah scusa, no pensavo avesse ripreso di nuovo quella brutta abitudine, io la terza serie l'ho già vista, parlavo della 4° che secondo è + maturo e responsabile, almeno nei primi 4 episodi che ho visto..Originariamente postato da micky384
non è la quarta serie: è la puntata che è andata in onda lunedì sera su italia 1 ...non è spoiler !!!però mi spiace se non l'avevi vista lunedì
ma la 4 serie dove l avete vista e quando ricomincia in italia?
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
il modo di trovarla si trovain Italia dovrebbe arrivare a settembre forse
...sono un pò in ritardo per chiederlo...ma...come è andata l'ultima puntata della 3 serie...mi sono addormentata!!!![]()
![]()
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com