• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 212 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 3167
    Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da Lolly
    A me invece l'aula specchi non piaceva proprio..a parte che i prof non erano messi di fronte al "pubblico" e poi è troppo grande...invece l'aula magna è più seria...
    Comunque quelle di giugno sono state fatte lì solo perchè nell'altra c'erano quelle di Lettere... altrimenti vengono fatte sempre in aula magna...
    ah ecco perfetto!!in effetti io preferisco di più l'aula magna perchè è ben ventilata, abbastanza riservata come stanza e come posto in cui si trova e perchè non è battuta dal sole come l'aula specchi!!!se no mi sarei sciolta in acqua!!

ndibiricca
    Ospite non registrato
    ragazze ma voi al prof farete un pensierino x l'aiuto dato x la tesi? Se si cosa?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da ndibiricca
    ragazze ma voi al prof farete un pensierino x l'aiuto dato x la tesi? Se si cosa?
    Io le avevo portato dei dolci fatti dalla mia mammina..
    la maggior parte delle persone portano dei fiori..anche se ho visto cose moolto più costose..come un orologio.. un po' fuori luogo secondo me..
    Naturalmente sempre dopo la discussione.. ma credo ci avessi già pensato..
    Ultima modifica di Lolly : 05-07-2007 alle ore 14.35.04

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Alle discussioni di giugno ho notato che alle relatrici hanno regalato dei bouquè di fiori meravigliosi e degli oggetti di artigianato tipo centrotavola o piatti molto belli però credo costosi.
    E' una consuetudine consolidata fare il regalo?

Originariamente postato da Jiaqueline
    Alle discussioni di giugno ho notato che alle relatrici hanno regalato dei bouquè di fiori meravigliosi e degli oggetti di artigianato tipo centrotavola o piatti molto belli però credo costosi.
    E' una consuetudine consolidata fare il regalo?
    No..dipende se ti sei trovata bene con il tuo relatore..se hai un po' di confidenza...

Io credo di non peccare di modestia quando dico che la tesi a parte qualche suggerimento, me la sono fatta da sola.
    Perciò il regalo mi sembra inopportuno , anche se alla fine lo farò sicuramente......

ndibiricca
    Ospite non registrato
    si ma sti regali si danno appena io finisco la discussione o bisogna aspettare che discutano tutte?

Originariamente postato da ndibiricca
    si ma sti regali si danno appena io finisco la discussione o bisogna aspettare che discutano tutte?
    Non devi portarti dietro il regalo il giorno... vai qualche giorno dopo nello studio...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    il regalo penso sia ovvio che lo fai se te lo senti..se il prof ti ha aiutato e se ti è stato vicino!ankio ho visto spesso fiori!penso sia opportuno darlo alcuni giorni dopo la discussione..quando ha il ricevimento ad esempio!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    che ansia ragazze...! io sono emozionatissima e nn me ne rendo quasi conto... Io pensavo di portare alla mia relatrice un mazzo di fiori... magari un bouquet o qualcosa del genere...

Originariamente postato da antonellina81
    che ansia ragazze...! io sono emozionatissima e nn me ne rendo quasi conto... Io pensavo di portare alla mia relatrice un mazzo di fiori... magari un bouquet o qualcosa del genere...
    Anche a me crea ansia questa cosa del regalo, mi sembra quasi un obbligo......
    che stress!!!!!

Magari l'ansia era era riferita solo alla laurea......
    Sabrina

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    io alla mia prima laurea non ho fatto alcun regalo, volevo dare la bomboniera al relatore ma poi si è comportato malissimo e dopo la discussione quando lui è uscito dall'aula non mi ha neanche salutato e fatto gli auguri...
    Comunque nessuna delle mie colleghe ha mai fatto regali

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    scusate la domanda forse un po stupida ma è la prima volta è ho tanti dubbi su come conportarmi! dopo che ho finito la mia presentazione me ne posso andare..nn devo aspettare che la relatrice finisca ed esca?? e poi..dopo che ho finito devo stringere la mano a tutta la commissione, è opportuno o inopportuno, oppure ringrazio e saluto e basta? grazie!!

Originariamente postato da kyoko226
    scusate la domanda forse un po stupida ma è la prima volta è ho tanti dubbi su come conportarmi! dopo che ho finito la mia presentazione me ne posso andare..nn devo aspettare che la relatrice finisca ed esca?? e poi..dopo che ho finito devo stringere la mano a tutta la commissione, è opportuno o inopportuno, oppure ringrazio e saluto e basta? grazie!!
    Devi dare la mano a tutta la commissione..prima il presidente che sarà di fronte a tutte poi tutti gli altri... poi te ne vai..non devi aspettare che finiscano tutte le lauree...

Pagina 65 di 212 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy