C'è qualcuno che sta aspettando i risultati come me???![]()
C'è qualcuno che sta aspettando i risultati come me???![]()
si io!ma sono sicura di essere stata bocciata....
Bibbetta, io sono nell'indecisione più totale! Calcola che sono in Puglia e non so ancora se domani avrò l'orale o meno... sai per caso se l'orale si può fare anche nella prossima sessione?
mi dispiace ma proprio non lo so!!ma nn credo...prova a mandare una e-mail alla prof e vedi che ti dice...
io considera che neanche mi preparo x l'orale..
io me rimetto a dormi. ce rinuncio ad ansiamme
Ciao millebolleblu!volevo dirti che lo scritto lo puoi mantenere soltanto se all'orale ti bocciano..anche io l'appello di settembre scorso, avendo passato lo scritto, chiesi alla prof di poter sostenere l'orale all'appello successivo, ma delle 5 e-mail che le ho inviato non ha risp nanche ad una..quindi deduco che non si possa fare. Tu però per sicurezza mandagliela una mail!magari ti risponde
ma dei risultati si sa nulla? no perchè domani c'è l'orale per noi di intervento...bah!
Grazie Rachele per la risposta! Dei risultati ancora niente... Non è possibile!!! Io devo prenotare il treno ma mi sa che non ce la faccio... A parte che non mi sono preparata per l'orale... Io certe prof non le capisco...
che panico cmq... io sono sicura che domani andrò... ho fatto i 2 esoneri e sono passata con 23 e 24... SPERIAMO CHE NON VENGO BOCCIATA!!!!!!!!!!!!!!
SE VI PUO' INTERESSARE :
Per gli studenti del Corso di laurea triennale L-34 SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE DELLA VALUTAZIONE E DELLA CONSULENZA CLINICA (ordinamento 509) Si avvisano gli studenti che, causa ritardo indipendente dalla cattedra, nella ricezione dei risultati dei compiti scritti, gli orali non si terranno nella data prevista per mercoledì 17/02/2010. Gli studenti dei diversi indirizzi sono pregati di presentarsi giovedì 18 ore 9:00 in aula 10 (in sede). In caso di un numero elevato di presenti a sostenere l'orale, gli studenti saranno suddivisi in gruppi (mattina/pomeriggio).
vi dico solo che me so avvicinata la tastiera al letto pe non dovemme piu alza e preme "aggiorna"e non so se sono più ansiosa o più inca
7 gg de ansia, sembra un patibolo. E quante persone vorrebbe interrogare domani? No solo per sapere perchè se siamo quelli di valutazione e quelli di intervento a sto punto invitasse pure gli studenti di lettere così me prenoto na stanza e passo le nottate ad aspettare i risultati vicino all'uni.
E l'avviso? Ok ci dobbiamo presentare giovedi 18, ok ci divide in turni (cosa che francamente non comprendo visto che tanto ne sega 15 su 18), ma i risultati ce li dà prima oppure domani arriviamo in sede e invece dei soliti striscioni politici ci troviamo scritto SORPRESA! io non so davvero che pensare...A parte a come preparare 4 libri in 12 ore ovviamente![]()
comunque...chi è che dà l'orale ed è di valutazione e consulenza?
ps. la Ortu alle mail non risponde MAI. E raramente di persona...La incontrai per i corridoi, mi serviva un'informazione per le lezioni, roba di 20 secondi, mi ha snobbata dandomi tra l'altro una risposta che secondo me non ha capito neanche lei (come le sue domande d'esame del resto che a mio parere prende da un testo che è solo in suo possesso)
io non so dove trovare la definizione di metapsicologia...
Io ormai non ho più parole...![]()
secondo me non li pubblica e ci fa andare comunque...sono le 2 e non so se mettermi a studiare o lascia sta..
nessuno di valutazione e consulenza insomma?
mmm il giorno di colloquio è oggi...potremmo telefonare....