ok..grazie di nuovo
ok..grazie di nuovo
Originariamente postato da sunrise83
Ragazze, Bongiorno mi ha risposto...
la incollo qua:
Penso che sia possibile nei primi giorni di marzo. Prossimamente le comunicherò la data. Buona giornata.
EVVAAIIIIIIIII!!!!!![]()
che bellooooooooooooooooooooooo!!magari fossero tutti cosi' questi prof!!grazie anche a te Sun!!
ragazze sapete qualcosa sull'ora e l'aula dell'esame di giovedì? nel sito della facoltà non ho trovato nulla.
secondo voi le interrogazione le comincia venerdì? Oppore aspetterà a lunedì.....
io spero per lunedì perchè così ho un pò più di tempo, la sua dispensa non l'ho neanche letta![]()
un bacio
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
speriamo che il prof ci faccia sapere presto la data!!
se sapete qualcosa su orario e aula postate..che palle quest'esame..
ragazze, il prof ha messo le coordinate d'esame:
Sede dell'esame: Aula 1 - piano terra, Corpo centrale; ore 10.00.
ora non mi resta che sperare che vada tutto per il meglio visto che non so nulla.
voi come siete messe?
baci
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io non ho più voglia di ripassare..questi filosofi e compagnia cantanti non mi entrano in testa..so più o meno di cosa trattano le diverse correnti,ma se mi soffermo sui particolari addio..per non parlare della psicologia in italia:è scritta in tedesco per me..
dai tranquilla, tanto non ci stò capendo nulla nemmeno io....
l'unica cosa che mi cosola un pochino è il fatto che il prof abbia accettato di mettere un appello a marzo, perchè son messa proprio malissimo per questo appello...
in ogni caso ci si vede domani![]()
![]()
sono un maschietto!!!comunque a domani!!ciao ciao
ops .... scusami...Originariamente postato da manzanu1983
sono un maschietto!!!comunque a domani!!ciao ciao![]()
![]()
ho visto in questo momento che il professore è stato di parola....
ha già messo la nuova data!!!! evvvaiii!!!!!
ragazzi stò fondendo.... non mi ricordo assolutamente nulla.
secondo voi quando interrogherà? ho il terrore che interroghi subito dopo il compito...tipo domani sera o venerdì mattina...
vabbè che tanto sarà già un miracolo se supererò lo scritto....
chissà se la dea bendata mi assisterà almeno un pochino...
mah...si vedrà domani....
a proposito, siamo sicuri che nel compito non ci saranno domande sulla dispensa? Altrimenti sono proprio fregata![]()
beh, a domani allora...
![]()
sicuro, vai tranquillaOriginariamente postato da [Alexxx]
a proposito, siamo sicuri che nel compito non ci saranno domande sulla dispensa?
per quanto riguarda l'orale, due appelli fa aveva fatto passare solo due giorni, l'ultimo appello non so...è abbastanza variabile mi sa! ma addirittura domani sera non credo!
In bocca al lupo![]()
hai visto Sun!!ne ha messo addirittura anche uno il 30 marzo!!questo uomo e' un mito!!Originariamente postato da sunrise83
ho visto in questo momento che il professore è stato di parola....
ha già messo la nuova data!!!! evvvaiii!!!!!
![]()
grazie, almeno questo mi conforta un pochinoOriginariamente postato da LucyVanPelt
In bocca al lupo[/B]
ora incrocio le dita
![]()