gli sms delle maestre...![]()
gli sms delle maestre...![]()
essere salite 5 minuti fa,perchè iniziavo a sentire il rumore delle frecce tricolori,arrivare su e non vedere nè sentire+nulla e dopo altri 5 minuti (sono già tornata giù in penitenza),ricominciare a sentire il rumore degli aerei che sfrecciano sulla mia testa...uffa!ed ora che faccio?risalgo?!?
![]()
![]()
quel maledetto strappo ai jeans che mi ha fatto fare nà figuraccia!!!!![]()
dopo i piaceri(seduta per 3 mesi in prima fila ad osservare il mio prof)
le piccole seccature...studiarmi 4 libri entro 15 giorni..cercando di evitare una bella figuraccia di m***![]()
Hakuna Matata
Originariamente postato da VeNeReStoRpiA79
quel maledetto strappo ai jeans che mi ha fatto fare nà figuraccia!!!!![]()
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
la stampante che dà i numeri...![]()
* codificare![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi è passata la voglia di studiare![]()
Hakuna Matata
il non trovare la concentrazione nello studio
i miei che per ora discutono continuamente per cavolate
la mia ,si fa x dire, migliore amica che è sparita da giorni
Mi si e' rotto l'orologio e oggi che mi sono vestita di bianco che ti succede??? Vi lascio immaginarese il buon giorno si vede dal mattino siamo a posto
![]()
L'insalata col mais e il tonno che mi son fatta a casa e che ha impuzzato tutto l'ufficio...
Essere sgamata per tre mattina di file in ritardo...
La cara gonna che faceva tanto professional e che si scuce di nuovo....
Il mio primo blog!!!
*i miei capelli che oggi fanno schifo
* la telefonate anonime![]()
Provare sulle unghie sei tipi diversi di smalto dai colori non esattamente sobri...accorgersi solo dopo due ore di aver finito l'acetone
...dover uscire di casa tra mezz'ora
...metto i guanti
![]()
puoi lanciare una nuova moda.Originariamente postato da LucyVanPelt
Provare sulle unghie sei tipi diversi di smalto dai colori non esattamente sobri...accorgersi solo dopo due ore di aver finito l'acetone
...dover uscire di casa tra mezz'ora
...metto i guanti
![]()
Il mio primo blog!!!