[QUOTE=marea.79;2190588]sapete quando metterà i risultati dell'esame?[/QUOTE
io glielo ho chiesto e mi aveva detto fra 10 giorni quindi intorno al 7 o 9 sempre se è di parola![]()
[QUOTE=marea.79;2190588]sapete quando metterà i risultati dell'esame?[/QUOTE
io glielo ho chiesto e mi aveva detto fra 10 giorni quindi intorno al 7 o 9 sempre se è di parola![]()
Chissà chissà..cmq grazie..chi fa prima avvisa!
MAREA;-P
sapete cosa ha fatto oggi?
lunedì 9 la professoressa non farà lezione, verrà recuperata giovedì 12 dalle 16 alle 18
ciao kioko lunedì ha parlato del concetto di media, di frequenza, variabilità (accenni), scostamento medio, ha fatto degli esempio su 3 distribuzioni! poi martedì ha continuato il discorso perchè ci farà fare un lavoro su qesti concetti, e poi mercoledì abbiamo discusso sul tema della ricerca che dovremo fare!ciaoooooooo
![]()
grazie mille
ma che ricerca?quella che farà parte dell'esame?
non si sà ancora nulla dell'esame? Su internet non ha messo nulla e sono passate 2 settimane!
MAREA;-P
La prof. ha messo gli esiti...
MARY
si ma non ci sono ancora quelli di metodologia!uff..
si che ci sono..li ha messi spaiati i nostri...sono in mezzo ..
che bei voti![]()
ma dove??? dai che mi viene l'ansia io no li trovo
MAREA;-P
tra i voti vecchi di settembre?
No è impossibile....e neanche tanto logico...
Eravamo parecchie e il numero dei risultati non rispecchia il numero di persone che erano li ..
e non sarebbe neanche logico mettesse i miei voti di metodologia in mezzo a quelli di fondamenti o altre materie...
MAREA;-P
ohi mamma
macchè tra i voti di settembre e di altri insegnamenti..c'è proprio la dicitura di questo e del vostro esame con scritto ottobre..
in mezzo ai vecchi intendevo che il link è in mezzo ai link degli scorsi risultati..poi scusa una volta che vai su esiti esami basta scorrere tutte le righe e lo vedi...se abbiamo scritto che ci sono non vedo perchè fare tutta questa confusione e mettere in dubbio..se non lo trovi scusami ma è un problema tuo che non guardi bene
comunque stiamo facendo una discussione uguale qui e lì e non va bene, quindi per favore portiamo avanti solo la discussione li nell'esame che ti riguarda..