questa storia mi ricorda qualcosaOriginariamente postato da miss hyde
tra il prof e Viola prevedo guai.......![]()
![]()
![]()
questa storia mi ricorda qualcosaOriginariamente postato da miss hyde
tra il prof e Viola prevedo guai.......![]()
![]()
![]()
...Antonio un pò come deus ex machina (se così si scrive!!!)...VOTA ANTONIO alla grande
!!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Grande Antonio ieri sera!!!
speriamo che silvia lo denunci almeno!!!
![]()
Antoniooooooo...forever
Secondo me Viola e il prof scriveranno un libro insieme,ma nn accadrà nientaltro
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Viola e il Prof stanno per quagliare![]()
![]()
Certo che pure quella scema di Silvia che apre la porta così facilmente, neanche se fosse a casa sua e poi senza chiedere...![]()
Achille moriva dal rosico, quando ha visto che la bambina salutava felice e sorridente Antonio, mentre con lui era tutta intimorita.:tiè:
Viola e il prof non mi piacciono insieme, mi dà tanto di coppia pizzosissima, meglio Viola e Andrea.![]()
antonio è stato grande![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
stasera viola e andrea.......se sapeva!!!!!!
Originariamente postato da elisa'83
stasera viola e andrea.......se sapeva!!!!!!
xkè cos'è successo??![]()
![]()
ke cosa aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo
lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee![]()
nn vedo l'ra di avere un po di tempo libero per recuperare un po di arretrato![]()
evviva Viola, evviva Andrea, abbasso le battone Marina ed Elena!yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
quando li ho visti baciarsi, non ho resistito ed ho urlato, dicendone di pessime su Marina ed Elenamia mamma si è stupita.Ma non ne potevo proprio più di quelle,soltanto che temo che si sia trattato di un momento, spero di no
![]()
Originariamente postato da Bartygnola
ke cosa aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo
lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee![]()
nn vedo l'ra di avere un po di tempo libero per recuperare un po di arretrato![]()
Andrea è andato dai suoi amici perchè credeva che gli avessero preparato un addio al ceklibato coi fiocchi ma loro non avevano proprio nessuna intenzione. così torna a casa un po' deluso e chi incontra?![]()
![]()
Viola che stava tornando a casa dopo aver "festeggiato" l'addio al nubilato con Elena (che fra l'altro era scappato da un addio al nubilato a sorpresa preparato dalla madre....
)..Viola era mezza ubriaca, Andrea ben predisposto e...'zacchete.....ci è scappato un bacio....
....
Achille ha trovato Silvia a acsa di Antonio e prima ha cercato di persuaderla, visto però che lei era ferma sulle sue decisioni, la stava picchiando quando..come per magia....arriva il, suo bel falegname con la mamma che lo riempie di cazzotti....Subito dopo Silvia va in polizia afare la denuncia....insomma una puntatona!!!!
Ora sono curiosa di vedere questo matrimonio...Secondo me "queso matrimonio non s'ha 'Da fare!!!!!!"![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
anche secondo meOriginariamente postato da MEMOLEMEMOLE
Ora sono curiosa di vedere questo matrimonio...Secondo me "queso matrimonio non s'ha 'Da fare!!!!!!"![]()
![]()
![]()
lo spero tanto![]()
ma chissà la vedo dura![]()
Viola e Andrea....ke bello...ke bello vedere quando l'amore trionfa
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee