Grazie!!!
io lo vedevo su la7 un paio d'anni fa circa, ma so che l'hanno trasmesso anche sulla rai.
Dany
io credo di non averlo mai visto... però la foto è un pò piccola e non sono sicura... comunque non mi dice nulla![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
purtroppo non sono riuscita a trovarne altre...ma se lo conoscessi la tuta bianca ti direbbe già moltissimo....
Dany
un altro aiutino!?
telefilm degli anni 90. "produzione australiana ambientata a Sidney e narra le vicende di una squadra composta da un gruppo di uomini e donne che rischiano la propria vita per salvare gli altri. Ciò che fanno, per loro, non è semplicemente un lavoro ma un modo di vivere e i componenti della squadra sono fra loro uniti come una famiglia. "
provo così, ma mi sa che non l'ha visto nessuno. Comunque è stato trasmesso da La7 nel 2003, quindi abbastanza recentemente...
Dany
non mi viene in mente nulla....mi sa che l'hai visto solo tu!!!
...ok, aspetto ancora un po' se qualcuno si fa avanti altrimenti do la soluzione....
Dany
Ok il telefilm è Polizia squadra soccorso....
Cedo il prossimo indizio a chi arriva per primo...
Dany
Allora posto io...eccolo
Ultima modifica di angel84 : 29-04-2009 alle ore 10.35.32
killer instinct?
Dany
Si...a te...spero ne metterai uno più facile...
guarda affinchè non ti arrabbi più con me ne metterò uno ultrafacile
che ne sapevo io che non l'aveva visto nessuno?in fondo era su La7, mica un canale sconosciuto....
Comunque ecco il mio indizio
Dany
uhm... casa keaton?