Ultima modifica di Angelus_Laguna : 14-10-2007 alle ore 07.10.04
..Qui c'è qualcuno che soffre d'insonnia....di domenica mattina poi!!
![]()
...Angelus ti perdono....ma solo perchè la cassata non la preferisco!!![]()
![]()
Che tonta,7.09 pensavo fosse il prezzo del I°,II°e contorno,frutta e dolce!Poi ho realizzato fosse l'ora...mi sembrava strano fossi tanto economico!!
![]()
Buondì!!
Madonna ho appena fatto autocoscienza in un 3d...
aiutooo
![]()
aiuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttooooooooooooooooo ooooooo...
qualcuno vada a cercare la farmacia di turno e mi porti qualcosa per anestetizzare la gola e un rifornimento di fazzoletti di carta. morbidi. moooolto morbidi. ho il naso in fiamme!![]()
Ultima modifica di Ruth di Lonsdale : 14-10-2007 alle ore 10.54.09
c'è la Barcolana! qui http://www.ilportaleditrieste.it/ dicono che si può vedere ma c'è solo il collegamento audio
![]()
vado a vedermela su rai 3
Ultima modifica di Arte1misia : 14-10-2007 alle ore 11.15.36
buongiorno palla
![]()
Buon mattino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon giorno ops!!!
Ironica insieme ai cannoli che prendiamo?![]()
Chiedete a Biz, attua una feroce censura qua!![]()
![]()
buongiorno a tutti
ma perchè mai mi vengono in mente certe idee bizzarre?
![]()
la cosa piu improba è che tutto cio che ho in mente di fare , pur volendo , non posso farle ..... nel calcio se non anticipi non la prendi mai ...ma io aspetto comunque la storia che ha da raccontarmi - da cara amica
- e poi decido cosa mettere in gioco: mi sembra ragionevole cosi
![]()
Weeeeeee voglio cannolo e cassata del dopopranzo!!!!!!
Papà ha preparato uno spaghetto pomodirini e lupini che era la fine del mondo, ma che pranzo è senza cannolo e/o cassata?
E intanto rotolo...
Colleghi siciliani... non me ne vogliate ma io non riesco proprio a mangiarli i vostri dolci![]()
![]()
Dany meglio rotolare per questo motivo che per una caduta da un precipizio, ecco il mio motto!!!
Magna che ti fà beneee! ^_______^
in confidenza ember: manco io! LOL!!!!
Sì, Angelus! D'accordissimo!
D'altra parte si vive una volta sola!![]()
E fra cent'anni, seppellitemi con cannoli, cassate, un "buccacciello" di Nutella e quant'altro. Insomma, non nella nuda terra, ma in pasticceria!!!![]()