Ma non ho capito una cosa della struttura del compito. Lui da 2 domande per ogni modulo, a coppia. Ma noi dobbiamo scegliere la coppia o una domanda di ogni coppia?
Ma non ho capito una cosa della struttura del compito. Lui da 2 domande per ogni modulo, a coppia. Ma noi dobbiamo scegliere la coppia o una domanda di ogni coppia?
A quanto ho capito io, una domanda per coppia...
Arzella
Io avevo capito il contrario...
Speriamo tu abbia ragione.
ci sarà scritto fra le istruzioni prima delle domande, al max si chiede la![]()
Ultima modifica di ca_mpanellina : 06-05-2010 alle ore 15.12.47
Allora, ho chiesto per e-mail:
"per il primo modulo sarà una per coppia e avrete 2 coppie; per il secondo saranno 2 domande di una quadripletta"
Certo oh, è complicato anche a spiegare a quante domande devi rispondere! Mhuahauhauhaua!
Arzella
Speriamo bene, dai!
Voi ragazzi come siete messi?
Ragazzi il compito è fra tre giorni, ma che ne dite se ci vedessimo per ripetere e ripassare insieme?
Ciao MArghe239, se fossi di Firenze verrei volentieri a ripassare guarda!Come sta andando ragazzi? Io sono disperata, ci sono veramente troppe cose e non riesco a finirle tutte...spero che la possibilità di scegliere tra le varie domande ci aiuti un minimo! Che stanchezza, da una parte spero che finisca presto questa agonia, ma dall'altra sono veramente impaurita.
![]()
Arzella
Grazie Arzella, peccato! Io non ricordo un fico secco, troppe cose da memorizzare... ragazzi, invochiamo la clemenza del prof dato che siamo gli ultimi rimasti a generale!!![]()
Sarebbe bello se le domande fossero abbordabili, ma non lo so eh...alla fine siamo veramente rimasti in pochissimi! Speriamo bene!
Arzella
Mah, più che altro mi prende male sapere di dover fare tipo un minitema, se le risposte fossero secche e brevi forse andrei più tranquilla a fare l'esame... in bocca al lupo a tutti comunque!!
A quanto ho capito possono capitare domande che sono anche mezza pagina, ma anche domande molto più ampie (che generalmente sono quelle del secondo modulo). Speriamo bene! In quanto tempo l'hai preparato? Ma hai fatto anche le parti anatomico-funzionali dei sistemi visivo e acustico?
Arzella
Ho seguito le lezioni del prof e nel mentre l'ho studiato, ora ho riletto il libro, adesso continuo a rileggere, dovrei anche ripetere, almeno un paio di cose ma questo stasera si vedrà. Boh, io ho fatto tutto il libro giallo (Pizzorusso/Berardi) tranne il primo capitolo che era di ripasso dal Kandel e non mi scende giù neanche a morire!! So che le risposte devono essere molto ampie, per quel che ne so chiede una specie di relazione, una cosa simile. Altro purtroppo non so dirti, questa è la prima volta che lo faccio (e speriamo sia anche l'ultima XD)!!