forse dovete mandare un e mail alla prof... o chiamarla o andare nel suo studio nel giorno di ricevimento...
forse dovete mandare un e mail alla prof... o chiamarla o andare nel suo studio nel giorno di ricevimento...
Ultima modifica di tatapsico84 : 20-04-2010 alle ore 16.41.57
ragazzi devo sostenere i cfu della bafunno e mi dice di calcolare l'intervallo di fiducia....come si fa????????? che nn lo spiega o per lo meno nn l'ho capito???)
Raga chi mi può dare altre info sui crediti a scelta della Candelori??? Sul libro "Quando le madri non sono felici" è scritto o orale? quanti crediti sono e qnt è lungo il libro???Ho mandato una mail alla prof ma non mi ha risposto![]()
Scusate il ritardo... L'esame a scelta della Candelori si avvicina, so di certo che è orale, per prenotarmi ho mandato un e-mail alla tutor di dinamica, poi lei confermerà se la prenotazione è avvenuta o se l'elenco è già pieno, vi consiglio di prenotarvi già da ora per l'appello di giugno perchè le richieste sono tante. Le indicazioni e l'e-mail delle tutor stanno sul sito della Candelori ora non ricordo l'indirizzo ma basta scrivere su google "Candelori psicologia dinamica" e lo trovi, li ci sono tutte le indicazioni su i cfu a scelta e le modalità di prenotazione.Bye bye
Io so che se per es uno fa l'indirizzo infanzia e adolescenza, quindi ha come esami scolare infanzia e adolescenza..può fare come cfu a scelta i moduli di approfondimento di qst esami e li contano come IDONEITà.
Se invece li vuole fare come esami x i cfu a scelta uno di gruppi o adulti allora c'è il voto.
Ps. qualcuno ha fatto i cfu a scelta di dinamica con stanghellini????????
com'è????????
Ciao gente, un'urgenza.
4CFU a scelta per il mese di Maggio, qualcosa di fattibile. Mi consigliate cortesemente? Grazie in anticipo!![]()
ragazze potete consigliarmi un esame a scelta da 4CFU con modalità a risposte multiple???anche di altre facoltà... grazie mille!
RAGAZZIIIII URGENTISSIMO!!!
Se potete vi prego aiutatemi!
Qualcuno ha il numero della Carabba???
ragazzi per i CFU a scelta della Berti... dove si trova il Laboratorio di psicologia sociale? perchè sugli avvisi dice di recarsi li x accedere alle banche dati x reperire gli articolida portare.... HELP ME
il laboratorio di psicologia sociale se non mi sbaglio si trova nel palazzo di lettere, al terzo piano, ultimo dente...ti conviene chiedere agli uscieri comunque
CIAO RAGAZZE MI MANCANO DUE CREDITI A SCELTA ..QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI QLKE ESAME FATTIBILE DOVE METTONO VOTI ALTI?? DOVREI ALZARE UN PO LA MEDIA...GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI![]()
People qualcuno di voi ha già fatto l'esame di scienze motorie basi pedagogiche psicologiche e sociali? Sapete dare qualche consiglio? Qualcuno lo farà a giugno?![]()