• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 87 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Noooo, secondo me Lina non vince, se non fosse stata per questa ultima settimana che tutti eravamo dalla sua parte per l'atteggiamento del vermino, è detestata da tanti altrimenti!

Per me potrebbe vincere Teresa, Mario o a anche Gian Filippo. La forza di G. Filippo credo sia stata il fatto che ha mostrato di tenere molto all'amicizia di una persona appena uscita, ma è stato obiettivo nel sapere ammettere che ha palesemente sbagliato!
    Mariella sono d'accordo con temper questo il grande pubblico l'ha fatto restare in casa a discapito di Silvia.
    Gian Filippo,non era venuto fuori ancora come persona vera e in questa settimana lo è stato,perchè è stato vicino a Lina e da amico di Roberto,gli amici veri non difendono a prescindere,se uno sbaglia,ha detto si è vero ,Roberto ha sbagliato.
    Io credo che Lina,non vinca,non perchè non si meriti la vittoria,perchè ieri sera anche lei è stata contraddittoria,quando ha detto vicino a Roberto,a me non interessa del gioco e tu mi dici di vincere e dopo 2 minuti,ad alta voce dice che vuole vincere.
    Io credo che i possibili vincitori possano essere Gian Filippo e Mario,che è molto amato dal pubblico.
    Ultima modifica di ilpitone : 08-04-2008 alle ore 23.38.53

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Tifo per Mario!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio

Secondo me la coppia Bottarello non è stata nominata non perchè hanno una storia ma perchè gli altri avevano altri nomi da fare prima del loro.Non penso che i conquilini interessi se hanno una storia o meno, se volessero li avrebbero nominati comunque.Invece, sempre secondo me, il pubblico da casa potrebbe lasciarli dentro e non candidarli all'eliminazione perchè hanno una storia... (spero di essere stata chiara in quello che penso)
    sono assolutamente d'accordo!

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Mariella sono d'accordo con temper questo il grande pubblico l'ha fatto restare in casa a discapito di Silvia.
    Gian Filippo,non era venuto fuori ancora come persona vera e in questa settimana lo è stato,perchè è stato vicino a Lina e da amico di Roberto,gli amici veri non difendo a prescindere,se uno sbaglio,ha detto si è vero ,Roberto ha sbagliato.
    Io credo che Lina,non vinca,non perchè non si meriti la vittoria,perchè ieri sera anche lei è stata contraddittoria,quando ha detto vicino a Roberto,a me non interessa del gioco e tu midici di vincere e dopo 2 minuti,ad alta voce dice che vuole vincere.
    Io credo che i possibili vincitori possano essere Gian Filippo e Mario,che è molto amato dal pubblico.

Mi trovo, come spesso accade, d'accordissimo con te in quasi tutto... Effettivamente Jean Philippe è venuto fuori alla grande!!!
    E comunque mi piace la sua estrema educazione che ha dimostrato fin dall'inizio e poi è molto cavalleresco con le donne della casa...
    Ed stato coerente con i suoi principi ammettendo che, comunque, Roberto ha commesso degli errori (questo dimostra che non è uno di quegli amici falsi che ti difendono ad oltranza, ma di quegli amici che desiderano un rapporto costruttivo)...
    Io rimango comunque diffidente nei confronti di Lina... troppo eccessiva nelle sue sceneggiate, troppo plateale.... ed anche secondo me si è contraddetta e non poco... prima parla di sentimenti e amore (condivido con Roberto... fin quando lui era in casa, tutto questo folle amore non era così platealmente espresso.... ora che si avvicina la fine ed i 500.000 euro, allora ecco le lacrime d'amore e tutte queste sciocchezze per intenerire i compagni della casa ed il pubblico fuori....) e poi dice (con occhi quasi spiritati) che lei il gioco lo vince!
    Una cosa che non condivido è il condannare ad oltranza Roberto: in ogni trasmissione ha ammesso di aver sbagliato, ha chiesto scusa... ora basta con la lapidazione pubblica, anche perché comincia ad essere una scenetta quasi noiosa!!!!
    Io dico, cosa deve fare, camminare a piedi nudi fino a Santiago de Compostela?
    Ma sicuramente, se lo facesse, non basterebbe nemmeno!!!
    Secondo me, tutta la "bagarre" su Roberto nasconde una mancanza di fondo: i ragazzi rimasti nella casa si sono spenti, hanno sparato le loro cartucce e non c'è più nulla di clamoroso su cui spettegolare... infondo il GF asseconda quella propensione inconsapevole di voyeurismo che c'è in ognuno di noi....
    Fino a poco fa i 6 superstiti erano in giardino attaccati ad una bottiglia di vino, progettando di scolarsi pure il whiskey che è arrivato con la spesa... sai che divertimento!!!!!
    Per quanto riguarda Mirko, l'ha proprio detta!!!!!
    E' stato giusto eliminarlo, anche se (visto il linguaggio spesso usato nella casa), un po' tutti meriterebbero una pulitina di bocca ogni tanto....
    Io spero esca Teresa (altra leggiadra donzella sia nel linguaggio che nei modi...) e spero non vinca Christine!!!!!!!!!
    A questo punto tifo per Mario o Jean Philippe!!!!
    Ultima modifica di barbara.deleo : 08-04-2008 alle ore 20.22.17

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    non ho letto tutti i vostri commenti ma presto lo farò..son rimasta ferma a ridere per il vermino che ha scritto mari

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    io ho visto il video su youtube ma la bestemmia proprio nn la sento... cmq lui stesso ma anche tutti gli altri se ne sono resi subito conto di ciò che ha detto mirko
    Chiara

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    anche io ho visto il video 10 volte...però si sente!comunque eccome se si sono accorti,e dopo hanno cercato di coprire..

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    io a questo punto spero che vinca: teresa, mario, francesco!
    christine..fuori! barbara, credo che su christine tu sia d'accordo con me, no???!!!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io a questo punto spero che vinca: teresa, mario, francesco!
    christine..fuori! barbara, credo che su christine tu sia d'accordo con me, no???!!!
    completamente d'accordo, la DETESTO!!!! Tranne la simpatia per Terry, mi è indigesta!!!!
    Ma hai visto come mangia Christine?
    Gli vedi ogni volta le tonsille e tutto quello che mastica!!!!!
    Ma che schifo!!!!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    anche io ho visto il video 10 volte...però si sente!comunque eccome se si sono accorti,e dopo hanno cercato di coprire..
    Infatti nel video si vede proprio Lina che si gira stupita!!!!!!!!!!
    Eh no, stavolta il Gf ci ha azzeccato, l'ha proprio detta!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    Ma hai visto come mangia Christine?
    Gli vedi ogni volta le tonsille e tutto quello che mastica!!!!!
    Ma che schifo!!!!

io ho visto lo sguardo schizzofrenico che ha quando spalanca gli occhi! piaceranno pure a francesco, ma a me sembrano gli occhi di un pescepalla!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    a me di christine non piace il fatto che per ogni cosa che racconta,in confessionale ad esempio,ride sempre,ma che avrà tanto da ridere?
    per il resto mi sta simpatica!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    a me di christine non piace il fatto che per ogni cosa che racconta,in confessionale ad esempio,ride sempre,ma che avrà tanto da ridere?
    per il resto mi sta simpatica!
    risus abundat in hore stultorem.... si scrive così? Boh... io ho studiato latino solo un anno e avevo 3!!!!!!
    Comunque il senso è arrivato?
    Christine ride perché non sa che altro fare.... secondo me ha pochi argomenti!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    risus abundat in hore stultorem.... si scrive così? Boh... io ho studiato latino solo un anno e avevo 3!!!!!!
    :
    ore si scrive senz'acca...però complimenti! se avevi 3 sei migliorata!

io spero ardentemente che la settimana prossima esca teresa (o mario)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Secondo me uscirà Teresa!

Pagina 65 di 87 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy