• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 82 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1220
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da annanovi84 Visualizza messaggio
    guarda non dirlo a me che sto impazzendo davvero..
    vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirci qualcosa anche riguardo al corso della Petillo ma non riesco ad avere ulteriori informazioni..sono adnataa all'uni ma sembravo un'anima vagante perchè non è che mi posso girare tutte el aule alla ricerca di una prof che non so quando fa questo corso e per di più non sono riuscita nemmeno ad avere l'orario di ricevimento della Romagnuolo..sul sito non l'ho trovato..se sono stata un pò distratta e qualcuno lo conosce o ssa dove posso trovarlo,lo ringrazio di CUORE!!!
    comunque ho mandato una mail alla prof anche riguardo queste 4 date strane che ci sono quando vuoi andare a prenotarti quest'incasinatissimo esame....dubito mi risponda ma..la speranza è l'ultima a morire come sempre...così come spero che ci sia qui un'anima pia che può darmi qualche rispostina riguardo anche il corso della Petillo...ah dimenticavo anche a lei ho mandato una mail ma...figurati...zero risposta!
    confido nella vostra clemente disponibilità colleghi..
    GRAZIE ancora in anticipo
    Annanovi,la prof.Romagnuolo riceve il venerdì dalle 13:45 alle 14:45! E' scritto sul sito nel lato "personale docente contrattista",ti linko la pagina:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ciao c è qualcuno di buona volontà che mi spiega e sintetizza il brano a pag 63 del libro english for psychology
    please per me è difficile
    grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Annanovi,la prof.Romagnuolo riceve il venerdì dalle 13:45 alle 14:45! E' scritto sul sito nel lato "personale docente contrattista",ti linko la pagina:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

grazie mille davvero e perdona la mia distrazione ma purtroppo sto davvero impazzendo per questo esame..
    ti ringrazio ancora...di cuore!

PS la prof Romagnuolo mi ha risposto alla mail dicendomi che anche a lei risulta strano queste date in più per cui ha girato la mail a chi di dovere(credo responsabili di facoltà o comunque di chi si occupa di questo) e mi farà avere notizie appena ne avrà lei...
    un bacione a tutti e buona serata

Citazione Originalmente inviato da annanovi84 Visualizza messaggio
    grazie mille davvero e perdona la mia distrazione ma purtroppo sto davvero impazzendo per questo esame..
    ti ringrazio ancora...di cuore!
    Di nulla,anna,se non ci aiutiamo tra di noi...!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??purtroppo non ho potuto seguire il corso e volevo chiedere un enorme piacere....per caso c'è qualcuno che ha le traduzioni dei brani che si portano dal nuovo libro(caring for people)??....stò in alto mare e ho bisogno di farlo assolutamente questo esame!!

C'è qualcuno che può aiutarmi??

Ciao a tutti! Scusate,ragazzi,ma come mai sul sito sei servizi studenti per giugno sono presenti due prenotazioni per questo esame entrambe con la stessa data? A quale delle due bisogna prenotarsi? Io in realtà ho già fatto l'esame,la prof. dovrebbe convalidarmi il voto però onde evitare problemi preferisco prenotarmi lo stesso!

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??purtroppo non ho potuto seguire il corso e volevo chiedere un enorme piacere....per caso c'è qualcuno che ha le traduzioni dei brani che si portano dal nuovo libro(caring for people)??....stò in alto mare e ho bisogno di farlo assolutamente questo esame!!

C'è qualcuno che può aiutarmi??
    raga ma sto libro nuovo e anche per chi come me si e immatricolato 2007\2008?????'
    quest inglese e un incubo per me...........

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ciao c è qualcuno di buona volontà che mi spiega e sintetizza il brano a pag 63 del libro english for psychology
    please per me è difficile
    grazie

Partecipante Affezionato

Ragazzi...dovrei dare l'esame il 19... quindi a giorni... vediamo se ho capito...
    1) ci saranno alcuni righi estratti dal reading psychology english...da tradurre dall'inglese all'italinao

2) la sezione di grammatica

3) e la parte comprensiva ... ispirata al caring for people... da quello che ho capito prenderà qualche pezzo a caso... i riquadri grigi che abbiamo fatto al corso e ci farà qualche domanda

è GIUSTO??

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    Ragazzi...dovrei dare l'esame il 19... quindi a giorni... vediamo se ho capito...
    1) ci saranno alcuni righi estratti dal reading psychology english...da tradurre dall'inglese all'italinao

2) la sezione di grammatica

3) e la parte comprensiva ... ispirata al caring for people... da quello che ho capito prenderà qualche pezzo a caso... i riquadri grigi che abbiamo fatto al corso e ci farà qualche domanda

è GIUSTO??
    si si è esattamente così.........

Partecipante Assiduo

riguardo la sezione di grammatica, per prepararci, vanno bene gli esercizi di english grammar o il buon agostino può venirci incontro anche questa volta?
    riguardo invece la parte di caring for people, sarà sufficiente imparare i termini specifici indicati nel libro(per es.distinzione tra residential home e group home)?
    riguardo infine la prova orale(speriamo di arrivarci...), dobbiamo elaborare un commento critico dei brani letti in aula con la prof, giusto?

Partecipante

salve a tutti ragazzi ho bisogno di avere un chiarimento:ma caring for people cos'è un altro libro?????????????????? o un sostituto di qualcun altro?e dove lo trovo?sul programma non c'è...
    per favore datemi spiegazioni GRAZIE mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Raga ma i 3 libri che si portavano fin ora nn vanno piu bene????????cos è caring for people?????vi prego risp.
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    si si è esattamente così.........

grazie mille

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    Raga ma i 3 libri che si portavano fin ora nn vanno piu bene????????cos è caring for people?????vi prego risp.
    caring for people è uno dei libri da portare per la prova scritta
    penso che di quel libro vadano imparati i termini specifici riguardanti l'assistenza in generale
    comunque non sono sicuro.ho già chiesto delucidazioni a riguardo ma nessuno mi ha risposto
    spero che qualcuno chiarisca questi dubbi

Pagina 65 di 82 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy