Annanovi,la prof.Romagnuolo riceve il venerdì dalle 13:45 alle 14:45!E' scritto sul sito nel lato "personale docente contrattista",ti linko la pagina:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
![]()
Annanovi,la prof.Romagnuolo riceve il venerdì dalle 13:45 alle 14:45!E' scritto sul sito nel lato "personale docente contrattista",ti linko la pagina:Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
![]()
ciao c è qualcuno di buona volontà che mi spiega e sintetizza il brano a pag 63 del libro english for psychology
please per me è difficile
grazie
grazie mille davvero e perdona la mia distrazione ma purtroppo sto davvero impazzendo per questo esame..
ti ringrazio ancora...di cuore!
PS la prof Romagnuolo mi ha risposto alla mail dicendomi che anche a lei risulta strano queste date in più per cui ha girato la mail a chi di dovere(credo responsabili di facoltà o comunque di chi si occupa di questo) e mi farà avere notizie appena ne avrà lei...
un bacione a tutti e buona serata
Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??purtroppo non ho potuto seguire il corso e volevo chiedere un enorme piacere....per caso c'è qualcuno che ha le traduzioni dei brani che si portano dal nuovo libro(caring for people)??....stò in alto mare e ho bisogno di farlo assolutamente questo esame!!
C'è qualcuno che può aiutarmi??![]()
Ciao a tutti!Scusate,ragazzi,ma come mai sul sito sei servizi studenti per giugno sono presenti due prenotazioni per questo esame entrambe con la stessa data? A quale delle due bisogna prenotarsi?
Io in realtà ho già fatto l'esame,la prof. dovrebbe convalidarmi il voto però onde evitare problemi preferisco prenotarmi lo stesso!
ciao c è qualcuno di buona volontà che mi spiega e sintetizza il brano a pag 63 del libro english for psychology
please per me è difficile
grazie
Ragazzi...dovrei dare l'esame il 19... quindi a giorni... vediamo se ho capito...
1) ci saranno alcuni righi estratti dal reading psychology english...da tradurre dall'inglese all'italinao
2) la sezione di grammatica
3) e la parte comprensiva ... ispirata al caring for people... da quello che ho capito prenderà qualche pezzo a caso... i riquadri grigi che abbiamo fatto al corso e ci farà qualche domanda
è GIUSTO??
riguardo la sezione di grammatica, per prepararci, vanno bene gli esercizi di english grammar o il buon agostino può venirci incontro anche questa volta?
riguardo invece la parte di caring for people, sarà sufficiente imparare i termini specifici indicati nel libro(per es.distinzione tra residential home e group home)?
riguardo infine la prova orale(speriamo di arrivarci...), dobbiamo elaborare un commento critico dei brani letti in aula con la prof, giusto?
salve a tutti ragazzi ho bisogno di avere un chiarimento:ma caring for people cos'è un altro libro?????????????????? o un sostituto di qualcun altro?e dove lo trovo?sul programma non c'è...
per favore datemi spiegazioni GRAZIE mille a tutti
Raga ma i 3 libri che si portavano fin ora nn vanno piu bene????????cos è caring for people?????vi prego risp.
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
caring for people è uno dei libri da portare per la prova scritta
penso che di quel libro vadano imparati i termini specifici riguardanti l'assistenza in generale
comunque non sono sicuro.ho già chiesto delucidazioni a riguardo ma nessuno mi ha risposto
spero che qualcuno chiarisca questi dubbi