io stase nn c sono![]()
io stase nn c sono![]()
tanto cmq ora tocca aspettare
keyra peggie blackstar e duccio se non sbalgio... appena si segneranno loro vedremo come fare x il calcio mercato
ragazzi quello della premier si gioca onlinenon bisogna fare aste né niente ed è per questo che è l'unico che riesco a seguire... Il fantacalcio "normale" per me è finito ai tempi della scuola quando ne avevo di tempo per stare dietro ai giocatori. Poi il calcio italiano lo seguo pochissimo ultimamente e non saprei chi comprare
![]()
fatto sono atletico stellina cmq ho preso il contatto di francesco e adesso lascio il mio [email protected]
io ho aggiunto keyra86 e francesco....
e naturalmente Amy
Ultima modifica di Billina84 : 04-08-2008 alle ore 18.34.26
bene...ora c' e posto o x 1 persona oppure ne servono altre 3
vedemo un po ..![]()
grandi ragazzi ho ricevuto i contatti msn
L'utente faralas è pregato di passare il suo contatto msn, è richiestissimo!!!
Ultima modifica di francesco27 : 04-08-2008 alle ore 20.52.39
okmandato
Ultima modifica di !Faralas! : 05-08-2008 alle ore 09.26.04
uffààààààààààààààà ma perchè solo chi ha mediaset premium e sky deve vedere le partite tipo inter bayern in tv di stasera??? non è affatto giusto
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Non ho letto tutto il thread per motivi di tempo e di spazio, però non posso non citare una delle mie passioni principali: la Fiorentina, che seguo dal vivo da anni sia in casa che in trasferta, anche nei posti più lontani...a tal proposito, come non ricordare le lunghe "passeggiate" europee al seguito della Viola, in particolar modo quando s'andò dall'Olanda alla Sicilia nel giro di quattro giorni?
Purtroppo, quest'anno farò meno trasferte del solito, primo perchè spero di lavorare, secondo perchè sinceramente l'ambiente non mi garba più come una volta e ritengo che la domenica debba essere soltanto un'occasione per divertirsi, cosa che, con le nuove norme e i continui "divieti di tutto" anche nelle occasioni apparentemente più tranquille, spesso non avviene...
Comunque, so di non essere imparziale, ma sono contrario alle pay-tv e sono fiero di appartenere, come pochi, alla categoria in via d'estinzione degli amanti di "Tutto il calcio minuto per minuto" in alternativa agli spalti degli stadi!
Ultima modifica di fabrighiglie : 05-08-2008 alle ore 23.17.53
Grazie Ragazzi. Ieri 1 A Zero Al Bayern A Monaco Di Baviera. Grazie Per Questa Gioia.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Via ragassuoli "abbandono" il forum per le vacanze... Quest'anno tocca a Rodi accoglierci come si deve.... Tornero' dopo ferragosto e state sicuri che vi pensero'...e brindero' alla vostra mentre seduto su una spiaggia ascoltando buona musica mi godro' il tramonto gustandomi un cocktail di frutta![]()
Un abbraccio a tutti e a presto!!!![]()