paola era una palla colossale.... ma almeno nn urlava cm un ossessa pazza isterica *_*
io tra le due non vedo molta differenza...![]()
Trentalanceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti vogliooooooooooooooooooo![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Anche io lo voglioooooooooooooo
io credo che stavano insieme prima ricordo a uomini e donne che paola diceva sempre che karina dormiva nel letto di salvatore
secondo me può durare e non, ma a lui non lo vedo innamorato ripete sempre la mia fidanzata la mia fidanzata ma non lo vedo preso.
di sicuro li vedremo dalla de filippi
veroooooooooooooooo
per me salvatore era innamorato di paola sarebbero anche durati se karina fosse stata al suo posto, io mi arrabbierei di brutto se una mia amica andasse a dormire nel letto del mio fidanzato ricordate paola?
è vero la sua gelosia era pesante ma adesso che si vedono insieme aveva ragione![]()
cercami sarò la luce del tuo domani.....
e da queste parole trovo riscontro sul fatto che salvatore nn era innamorato di paola!!!
mah..io ricordo che durante il classico viaggio dopo-scelta sasy disse a paola(pure in maniera poco carina secondo me,ma vabbè tenendo conto di chi parliamo)"io non ho detto che sono innamorato di te,ho detto che ho bisogno di te"
![]()
sinceramente non ricordo comunque sto vedendo questa domenica karina sempra l'agnellino l'avete vista?
è poi la lucarelli si chiama quella che era ex nuora di pappalardo ha detto che dietro le quinte karina ha litigato di brutto con sasi poteva evitarselo dico la lucarelli..
per quanto riguarda salvatore e paola credo che per un periodo di tempo si sono voluti bene e lui era innamorato di lei solo che poi scusate la mia non carineria vedendo a letto una donna che dorme nel tuo letto quasi quasi con te ciao ciao paola
cercami sarò la luce del tuo domani.....
quello che mi fa rabbia è che sasà si lamentava di paola dicendo che era troppo gelosa e possessiva....ma perchè karina tanto diversa è?sotto certi aspetti mi sembra addirittura peggiore.....
mah............
![]()
![]()
vi ricordo che si parla di paola...quella che gli diceva "se io ti dico bevi, tu devi bere anche se non hai sete!"
almeno karina non arriva a questi livelli...