Ciao ragazzi... qualcuno sa quanti riesce a interrogarne in un giorno???
Ciao ragazzi... qualcuno sa quanti riesce a interrogarne in un giorno???
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Scusate ma autori quali Jung,Blanco,Fromm li ha mai chiesti negli esami precedenti???ho un minestrone in testa,ci mancano loro!!!
ragazzi ho saputo che degli studenti vogliono chiedere un appello ad aprile alla docente..qualcuno sa niente?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Guarda, dipende immagino dal programma, però ho dato uno sguardo a più di metà topic e non ho visto neppure una domanda su di loro! A parte Jung, che mi pare sia già più importante per chi porta il De Coro-Ortu.
Io che porto il Fonagy mi chiedo se potrebbe fare domande su Stern anche a me, visto che è nel capitolo 11 che non è da fare ma è menzionato tre volte nei capitoli precedenti (in piccole frasi, comunque)
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"