• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 178 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #961
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    che palle tutti sti rigiri...

    Vale la pena perdere qualcuno che si ama pur di dire sempre a tutti i costi la verità?
    Se qualcuno che ti ama poi smette di amarti una volta venuto a conoscenza della "verità", ti amava davvero??

    io sono una che dice sempre la verità. a qualsiasi costo.
    trovo che nulla sia più meschino di una bugia, qualsiasi sia il motivo per cui viene detta.
    se scoprissi che la persona che amo mi ha mentito, per me sarebbe gravissimo e anche se l'amore non passerebbe, verrebbe meno la fiducia, che è un perno fondamentale del rapporto, quindi pur amando potrei allontanarmi da questa persona.

    secondo te è importante l'educazione (le buone maniere)?

  2. #962
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    Si tantissimo....fondamentali direi..
    Secondo te i giovani di oggi non sono più come quelli della vecchia generazione?

  3. #963
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    oddio..non mi piace generalizzare, tutti tendiamo a vedere le nuove generazioni come peggiori delle nostre!! lo hanno fatto i nostri nonni, i nostri padri, e lo facciamo anche noi...
    ...ma almeno ai miei tempi i ragazzi non si facevano la piastra ai capelli, ed è una cosa che non si può vedere

    secondo te vale la pena morire per un ideale?

  4. #964
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: Secondo te....

    è una cosa nobile...e io stimerei tali persone perchè personalmente non ne avrei il coraggio...lo so codarda!!!

    secondo te dobbiamo aspirare sempre a cose più elevate?

  5. #965
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Secondo te....

    Non sempre... possiamo anche accontentarci di ciò che abbiamo, e/o magari raggiungere mete inferiori.
    Secondo te ognuno può riuscire a essere felice?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  6. #966
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    credo che ottenere la vera felicità sia un traguardo irraggiungibile...forse è più probabile sprazzi di felicità in una vita serena...

    rigiro..

  7. #967
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    No, ma se si impegna molto un suo angolino, può sempre trovarlo, che prima non vedeva.

    rigiro
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  8. #968
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    si

    secondo te è giusta la pena di morte?

  9. #969
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    Razionalmente e umanamente no...però ammetto che di fronte a delitti atroci spprattutto verso i bambini ho spesso pensato che fosse l'unica pena possibile...

    Rigiro...
    Ultima modifica di nadirinha : 16-03-2009 alle ore 23.38.51

  10. #970
    Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    613

    Riferimento: Secondo te....



    rigiro
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

  11. #971
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: Secondo te....

    no,secondo me la cosa più giusta che si possa fare per punire chi si è macchiato di delitti atroci è l'ergastolo..senza sconti e riduzioni di pena
    secondo te che condanna avrebbe Josef Fritzl se fosse un tribunale italiano a giudicarlo?

  12. #972
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    bah, magari non lo avrebbero nemmeno incriminato...

    secondo te come sarà il mondo tra 20 anni?

  13. #973
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    al peggio non c'è mai fine....
    lo so visione abbastanza pessimistica...

    secondo te l'eccessiva schiettezza può essere un difetto?

  14. #974
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Secondo te....

    A volte si...

    rigiro

  15. #975
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Secondo te....

    essi... non sempre essere schietti è la cosa migliore

    Secondo te.......... l'inter vincerà la scudetto? (ahhahha)

Pagina 65 di 178 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy