Tranquillo,anzi,grasssie mille!!
Mmmmmh anche io lo darò a Giungo...ora son troppo impegnata con altri esami!!!! Quindi...la domanda sorge spontanea un pò a tutti,chi lo darà a Giugno dovrà fare tutti i capitoli o solo questi 6??? Veniamo comunque considerati frequentanti............
Io non ho superato la prima parte dell'esame e lo darò per intero all'appello di giugno...ho mandato un'email alla prof per sapere se devo studiare della seconda parte solo quei 6 capitoli che è riuscita a spiegare o tutti...la sua risposta è stata TUTTI I CAPITOLI SPECIFICATI NEL PROGRAMMA...
ma si sa l'ora e l'aula di mercoledì?
non so che dirti...io le ho mandato un'email stasera e mi ha risposto così...prova a mandargliene una anche tu...
ma... ha intenzione di dirci a che ora e dove è l'esame o dobbiamo inventarcelo????????? XD
e comunque.. non so se vi ricordate la scena del primo preesame.. quella del documento di identità!! ho controllato e.. per il ministero è un documento di identità a tutti gli effetti!!!!!
NEW- Modalità esami 26/05/2010
Si avvisano gli studenti che l'esame si svolgerà in AULA 1B, dalle 14.00 alle 17.00. In particolare alle 14.00 si rpesentino gli studenti ceh debbono sostenere l'esame completo 8CFU (freq e non freq). Gli studenti che sosterranno solo la seconda parte si dovranno presentare alle ore 15.10.
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Qualcuno si ricorda qualche domanda della seconda parte?
nel mio compito,che era il compito 2 c'era la de-proletarizzazione cos'è e il periodo in cui avvenne in Italia,poi la segregazione orizzontale verticale e l'indice di dissimilarità,definizioni e discuterne
-Fluidità sociale e formazione ed azione di classe;
-Mobilità sociale e definizioni;
-Capitale culturale di Bordieu esporre la sua teoria;
-Come le donne hano rivoluzionato la sfera economica all'interno della società;
-I quattro tipi di disuguaglianza.