ragazze avete informazioni su a che ora finirà il seminario?
ragazze avete informazioni su a che ora finirà il seminario?
Qualcuno di voi sa dirmi esattamente il prof cos'ha spiegato finora?
Ho seguito una sua lezione,ma non sono riuscita a trovere le cose che ha spiegato sul libro,perciò gentilmente qualcuno può darmi le pagine precise?
Grazie.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao ragazzi/e qualcuno sa dirmi le date d'esame di giugno e luglio di Lavoro e Fisiologica???? so che da qualche parte ci sono ma non riesco a trovarle!!! XD grazie
devi iniziare a farti i sei capitoli fotocopiati,nn ricordo il titolo del libro,quelli li ha finiti anche se in realtà ha spiegato i primi tre ed il sesto,e poi continuerà dal libro teoria dell organizzazione...buon studio
le date degli esami le trovi qui:
http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf
![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
no per chi volesse fare l'orale lo può fere dopo lo scritto, cioè dopo i risultati che quindi penso usciranno in giornata
ciao raga,volevo chiedere info alle persone che stanno seguendo il corso:
che cosa ha spiegato?
da che libri è partito?
sta dando chiarimenti ai fini dell'esame? (tipo questo argomento è importante,questo meno)
dateci notizie! mille grazie!
variazione aula lezioni
si comunica che, a partire da venerdì 9 aprile 2010, le lezioni di “elementi di sociologia generale” (prof. Procaccini) e “psicologia del lavoro” (prof. Lo presti), del corso di laurea triennale in “scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunità” (857), si terranno in aula d.
ragazzi susatemi ma di Tecnologia e lavoro si deve studiare SoLo IL cap.5??e il testo di teoria dell'organizzazione è obbligatoria l'edizione del 2009,io ho la vecchia...????!!!
Allora, il professore ha detto così riguardo al testo di teoria dell'organizzazione:
chi ha l'edizione vecchia, perché ha già seguito l'anno scorso, può tenerla, perché all'esame scritto farà domande su argomenti presenti in entrambi i testi, vecchio e nuovo.
All'eventuale esame orale si accerterà di che anno è lo studente, cioè: se è del terzo anno in corso deve attenersi al programma nuovo e quindi usare la nuova edizione, e le domande dell'orale saranno sul libro nuovo; viceversa, se si è fuori-corso farà domande sul libro vecchio.
Questo è almeno quello che ho capito. Se qualcuno era presente può confermare?
Ultima modifica di SeleneAnneke : 06-04-2010 alle ore 16.24.09
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie!!!!!solo una cosa ma di tecnologia e lavoro si porta solo il cap.5?!così ho letto sul sito!
mi dite cosa ha spiegato oggi il professore? e da quale libro sta continuando? grazie
guarda che oggi non c'era lezione!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!