brava in effetti sto facendo anche io gli esercizi del libro e possiamo tirar fuori qualcosa.....quello che mi chiedi credo riguardi il terzo modulo che io non so ancora bene uffaaaaa.....!!!!da lunedi torno a ripetizione e vedo di finire tutto!!!!
brava in effetti sto facendo anche io gli esercizi del libro e possiamo tirar fuori qualcosa.....quello che mi chiedi credo riguardi il terzo modulo che io non so ancora bene uffaaaaa.....!!!!da lunedi torno a ripetizione e vedo di finire tutto!!!!
NINUZZINAAAAAAA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
aahhh....qui sotto mano no..pero' credo che mi sia capitato sotto mano o forse l'avro' visto qui nelle pagine vecchie perche' non mi suona nuovo!!!!!
NINUZZINAAAAAAA
a chi lo dici..... e devo dare ancora caudek..tutti e due...AIUTO!!!!
senti anche questo puo' essere un esercizio con due campioni indipen. e variab dipend a rappoti:
ad un gruppo di sogg.obesi e' stato sommin.un farmaco antifame mentre ad un secondo gruppo di sogg.obesi e' stata sommin.una sost.placebo.successiv sono stati misurati i kg persi da ognuno di loro in un mese.......che ne dici????
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
Un'altro del genere potrebbe essere questo:
Lo psicologo di un'azienda intende misurare le differenze tra maschi e femmine nelle richieste delle giornate di permesso nell'arco di un mese.
" campioni indipendenti
1campione= femmine
2 campione= maschi
V.indipendente= sesso (maschio, femmina) nominale dicotomica
V.dipendente= Numero di guiornate di permesso ( a rapporti)
Invece se dovessimo fare un esempio di "esperimento" e di "quasi esperimento" ??
tutto l'amore che ho.. "
rieccomi mi e' tornata ora la connessione
per far venire una variabile su scala a intervalli potremmo riprendendo il solito esempio dell'obesita' dare dei punti da 0 a 7 a chi ha perso dai 2 ai 7 kg...mmmmhhh cosa dici????
NINUZZINAAAAAAA
in questo caso i due campioni sono anche la variabile indipendente.......!!!??!!!p.s:mi riferisco a quello che hai scritto te prima ....
Ultima modifica di ninuzzino : 07-01-2011 alle ore 22.16.07
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
ahahah lo so ma perche' ha senso dare punteggi da 0 a 7 per l'atteggiamento verso l'anziani ahahahaha e' del libro.....oioio sto perdendo il cervelloooo.....cmq credo che anche se sono sia campio che variabili va bene......da ridere studiamo insieme tramite forum ahahhah
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
ma non quello che ti ho detto io...ma quello sull'ategg.anziani!!!!ne ho fatti altri due ora uno su la ricodifica poi basta....vado avanti col ripasso iniziale..
NINUZZINAAAAAAA