Sicuramente le tag![]()
Sicuramente le tag![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il cane che ti salta in collo come se fosse 20 anni che non mi vede!!! peccato che è 40 kg!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
le fotine delle vacanze
il dessert al galak
domani il mio compleanno![]()
* i giorni di vacanza e relax passati con i miei amici
* l'abbronzatura dorata
* lo shopping
* le foto
* altri giorni piacevoli all'orizzonte
* sentirmi cosi..
abbandonarsi tra le braccia di morfeo dopo una giornata PESANTISSIMA!
* il tuo sms... e il non vedere l'ora di sapere quei pensieri
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
[QUOTE=pseudo-odio;1643874]rivedere La Signora in giallo dopo tanto tempo ...[/QUO
condivido pienamente!
Allegato 17307
Ultima modifica di agatarossa : 31-08-2008 alle ore 18.49.49
godermi questi istanti come se il tempo si fosse fermato....
amare il blues cantato dai neri d'america....è cosi sentito e commovente....li amo nel profondo del mio cuore...
* i messaggini di auguri alla mezza precisa dei miei tesori
* mia mamma che mi da un bacio alle 7 prima di uscire mentre ancora dormo
*tutte queste attenzioni il telefono che squilla all'inpazzata
*il thread di aurora![]()
Mangiare all'aria aperta con i profumi che ti innondano la mente,
svegliarsi con un abbraccio,
percorrere la strada in macchina con la sensazione che a guidare è il tuo cervello perchè la tua mente si è persa in chissà quali pensieri,
sentirlo suonare e cantare per te,
ricevere una poesia autentica,
fumare una sigaretta per scaricare la tensione,
fare l'amore quanto, quando e come si vuole!
"È grave sforzarsi di essere uguale. È grave voler essere uguale, perché questo significherrebe andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un'altra. Ma tu ritieni che l'essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere QUI. Perché qui, visto che tutti sono diversi, diventi uguale agli altri."
Passare una bella serata a parare con gli amici all'aria aperta!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
* la telefonata di Tiziana e sentire che lei e Pierluigi si sono dati da fare per avere il mio numero di telefono, chiamandomi più volte perchè vogliono che esca con loro, nonostante la lite con una nostra amica comune.
* l'uscita di ieri sera con loro ed altri amici, scoprire che avevano parlato molto bene di me ad un'altra ragazza, che vedevo per la prima volta e che non vedeva l'ora di conoscermi
* i preparativi per domani
* rivederti dopo quasi un mesee trascorrere l'intero week-end insieme
* sentire la Cicci, che è sempre più a cuoricini![]()
ieri festeggiare il compleanno con voi
sentirmi circondata da persone che mi vogliono bene
il cristall ball
oggi mare con silvietta![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.50.19
Essere tempestata dai suoi sms anche mentre ti sta telefonando![]()