• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 650 di 1677 PrimoPrimo ... 15055060064064864965065165266070075011501650 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,736 fino 9,750 di 25143
  1. #9736
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    pandoro...... il panettone mi piace solo con uvetta e senza canditi!
    Natale in famiglia o in fuga da tutti?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  2. #9737
    boman
    Ospite non registrato
    Allora, sogno un natale in armonia, magari sulle dolomiti, in mezzo alla neve e con gli sci ai piedi, ma penso che starò in famiglia...
    Quanti Kg prendete a natale?

  3. #9738
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    oddio, diciamo che per prudenza mi peso intorno al 15 di febbraio.... io e la golosità che idillio!
    occhi azzurri o scuri?

  4. #9739
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    A me piacciono tutti i tipi di occhi basta che siano espressivi (cmq adoro i miei che sono verdi e quelli del mi'omino che sono marroni )
    avete mai avuto incidenti in macchina/motorino/a piedi?

  5. #9740
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    si, in motorino, mi sono distrutta il malleolo e sono stata ben sei mesi senza camminare..,.. in auto uno solo però fatto bene in autostrada e ho letteralmente distrutto la mia macchina di allora, io ne sono uscita senza un graffio....
    adesso (faccio gli scongiuri sono oltre sei anni che tutto tace.... fiu....
    la pioggia vi piace?

  6. #9741
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Dipende,se sono fuori e senza ombrello no,ma se sono in casa al calduccio si

    quanti regali farete quest'anno?

  7. #9742

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    tantiiiii tanti regali = tante persone a cui mi affezzione sempre di più!

    il regalo che hai fatto che hanno apprezzato di più?

  8. #9743
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    cerco di farne sempre tanti che vengono apprezzati..... riferito all'anno scorso la catenina d'oro ad Eugenio... erano 30 anni che la voleva!

    vi piace farli a mano o comprarli i regali?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  9. #9744

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    se avessi tempo li farei a mano! anche se non sono molto brava!!!!!!!!

    il regalo che hai apprezzato di più?

  10. #9745
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    un libro, portatomi a casa non atteso e da una persona inaspettata...
    se nella vostra vita si potesse cambiare UNA sola cosa, cosa cambiereste?

  11. #9746

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    banale??assurdo?? beh io non cambierei proprio niente della mia vita!! sono felice così!

    rigiro la domanda

  12. #9747
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Mi verrebbe da dire che non avrei voluto vivere alcune situazioni, ma è anche grazie alle "mazzate" che ho preso che posso capire il dolore degli altri e il valore delle persone, per cui neanche io cambierei niente

    C'è una cosa che avete fatto di cui vi vergognate?

  13. #9748
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Penso tradire.

    Rigiro la domanda.

  14. #9749

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    una cosa di cui mi vergogno tuttora è il fatto di non aver ancora voluto conoscere i genitori di matteo, dopo più di 2 anni che stiamo insieme

    la cosa che vi rende più orgogliosi?

  15. #9750
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    mmm.. questa domanda posta ad una narcisista è ostica.....
    dunque posso dirne alcune o devo limitarmi ad una risposta sola???? per non vanagloriarmi opto per la seconda,
    penso essere riuscita a superare dei concorsi essendo la figlia di nessuno senza santi portieri autisti amici degli amici.....

    avete un odore che per voi è particolare per qualche motivo?

Pagina 650 di 1677 PrimoPrimo ... 15055060064064864965065165266070075011501650 ... UltimoUltimo

Privacy Policy