pandoro...... il panettone mi piace solo con uvetta e senza canditi!
Natale in famiglia o in fuga da tutti?
pandoro...... il panettone mi piace solo con uvetta e senza canditi!
Natale in famiglia o in fuga da tutti?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Allora, sogno un natale in armonia, magari sulle dolomiti, in mezzo alla neve e con gli sci ai piedi, ma penso che starò in famiglia...
Quanti Kg prendete a natale?
oddio, diciamo che per prudenza mi peso intorno al 15 di febbraio.... io e la golosità che idillio!
occhi azzurri o scuri?
A me piacciono tutti i tipi di occhi basta che siano espressivi(cmq adoro i miei che sono verdi e quelli del mi'omino che sono marroni
)
avete mai avuto incidenti in macchina/motorino/a piedi?
si, in motorino, mi sono distrutta il malleolo e sono stata ben sei mesi senza camminare..,.. in auto uno solo però fatto bene in autostrada e ho letteralmente distrutto la mia macchina di allora, io ne sono uscita senza un graffio....
adesso (faccio gli scongiuri sono oltre sei anni che tutto tace.... fiu....
la pioggia vi piace?
Dipende,se sono fuori e senza ombrello no,ma se sono in casa al calducciosi
quanti regali farete quest'anno?

tantiiiiitanti regali = tante persone a cui mi affezzione sempre di più!
![]()
il regalo che hai fatto che hanno apprezzato di più?
cerco di farne sempre tanti che vengono apprezzati..... riferito all'anno scorso la catenina d'oro ad Eugenio... erano 30 anni che la voleva!
vi piace farli a mano o comprarli i regali?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

se avessi tempo li farei a mano!anche se non sono molto brava!!!!!!!!
il regalo che hai apprezzato di più?
un libro, portatomi a casa non atteso e da una persona inaspettata...
se nella vostra vita si potesse cambiare UNA sola cosa, cosa cambiereste?

banale??assurdo?? beh io non cambierei proprio niente della mia vita!!sono felice così!
rigiro la domanda
Mi verrebbe da dire che non avrei voluto vivere alcune situazioni, ma è anche grazie alle "mazzate" che ho preso che posso capire il dolore degli altri e il valore delle persone, per cui neanche io cambierei niente
C'è una cosa che avete fatto di cui vi vergognate?
Penso tradire.
Rigiro la domanda.

una cosa di cui mi vergogno tuttora è il fatto di non aver ancora voluto conoscere i genitori di matteo, dopo più di 2 anni che stiamo insieme
la cosa che vi rende più orgogliosi?
mmm.. questa domanda posta ad una narcisista è ostica.....
dunque posso dirne alcune o devo limitarmi ad una risposta sola???? per non vanagloriarmi opto per la seconda,
penso essere riuscita a superare dei concorsi essendo la figlia di nessuno senza santi portieri autisti amici degli amici.....
avete un odore che per voi è particolare per qualche motivo?