quante stranezze.............!!!
quante stranezze.............!!!
Sono decisamente tesa ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
io cerdo che, almeno un pochettino ogni tanto, alle donne farebbe tanto bene ragionare con i genitali
a volte si brave-reposnsabili-vereamiche-vere donne- però tanto ma tanto NOIOSE!!!!!![]()
Ho avuto paura, certo che ho avuto paura che tu non saresti venuto oggi......si lo so, l'ho capito anzi ne ho avuto conferma: sono alquanto terrorizzata dall'idea di soffrire di nuovo.....penso che con te ne valga la pena.....lo spero........se no altro trauma altra corsa![]()
p.s.: per tutti quelli che trovano noiosi questi post che scrivo ogni tanto ma sapete che vi dico???????? ma andate a ........................... che è meglio![]()
![]()
Sto piangendo. Le lacrime trattenute cosi a lungo stanno uscendo.
E' bello sentire il calore delle persone anche se si è lontani.
Grazie...
Parti. E mi chiami per farmelo sapere. Di più, mi dici "se fossi dovuta partire oggi ti avrei dato un passaggio"...ecco perchè insistevi a farmi cambiare giorno della partenza...
se oggi non avessi avuto quell'impegno...
ma se ti avessi detto:"per domani tutto spostato?" saresti partito domani? per partire con me?
Follia, è una follia.....
Mi hai chiamato ad un certo punto del viaggio per tranquillizzarmi...
mah...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Il tuo viso è sempre più scarno, fai fatica a parlare eppure...eppure ciò che si nota immediatamente appena ti si guarda è la luce che emana il tuo sguardo, il tuo sorriso radioso...
Radioso... sembrerà assurdo, paradossale, ma faccio fatica a trovare un altro aggettivo che gli si addica!
l'unica ombra nei tuoi occhi è sopraggiunta quando ricordavamo quel giorno che sembra così lontano, fatto di ricordi e pensieri confusi, e allo stesso tempo sembra sia successo ieri per quanto il dolore è rimasto vivo...
Mi mancherai, cazzo quanto mi mancherai!!!
Mi mancheranno le chiaccherate come questa di stasera, le confidenze che ti facevo, la stessa capacità che aveva tuo figlio di capirmi al volo.
Ma stasera sono felice!
Piango e piango di gioia perchè sono riuscita a dirti che ti voglio un bene infinito, che per me sei stata come una sorella maggiore...
Piango perchè vorrei credere fortemente che sia come dici tu, che il tuo viaggio ti porti al suo fianco.
Piango perchè non posso fare altro...
questa è una bella settimana: lunedì e mercoledì festivi
e domani ferie: vado a vedere la sede regionale della protezione civile![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-11-2010 alle ore 10.21.07
Cosi’ mi manchi
Nell’universo
In mezzo al mondo
Cosi’ ti cerco
E grido forte
Da in mezzo al mondo
Solo io
Posso trovarti
Solo io ..
Ultima modifica di ELENA888 : 04-11-2010 alle ore 01.49.05
...e continua a ritornare, come un chiodo fisso.
Come non avessi già abbastanza da fare cosi.
Eppure...quanto mi interessa!!!
Ringrazia tutti i santi che hai in Paradiso perchè se ti incontravo questo pomeriggio ti tiravo uno per uno tutti i capelli che hai in testa e 'sti caz** che ti sconvolgevo il taglio nuovo.Sai come sei bella col caschettino
Sei ridicola....a 24 anni ti fai accompagnare ancora da tua madre.....e di che mi meraviglio,tanto hai chi ti consola.Lo stesso che ti sbaverà addosso più di prima visto che ora sei magrissima....che schifo...già eri un'esaltata prima,figuriamoci adesso.Non sono come te,verissimo...ma per me è un vanto non essere come te.Se venivo in facoltà le prendevi....e fortuna che sono contro la violenza.....
peccato che non ho il coraggio....!!!!
Quando fai così sei insopportabile cazzo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Perchè non riesci a fare i conti con la realtà,divenendo cosi consapevole del fatto che forse non ami?
sto corso mi sta piacendo ^_^