no
l'udm si sta annoiando?
no
l'udm si sta annoiando?
si...
l'udm non ha voglia di studiare?
no, come al solito...
l'udm più tardi si farà un bagno rilassante?
una doccia rilassante...
l'udm è soddisfatto?
no oggi proprio per niente
l'udm ha mangiato tanto oggi?
no...
l'udm non vorrebbe,ma deve staccarsi dal pc?
si
l'udm deve studiare ?
no ancora no
l'udm si annoia un po'?
Alessandra
si si
l'udm ha già deciso cosa fare stasera?
si alle sei e mezzo ho un'aperitivo, poi tornerò a casa
l'udm è in una domenica casalinga?
Alessandra
tanto per cambiare, ma non posso permettermi di uscire anche nell'unico giorno in cui posso concludere qualcosa:rollereyes:
l'udm prova a ricaricarsi sentendo il proprio boy?![]()
ancora non è su skype..
l'udm è su msn?
Alessandra
l'ho aperto, ma non lo sto usando, perchè ora procedo con altre cose da fare.
l'udm ieri non è riuscita a fare lo shopping che voleva?![]()
Sempre e costantemente....
L'udm ha sorelle/fratelli?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no no sono a posto per quest'anno, shopping esaurito!
l'udm ha comprato scarpe da tennis nuove ultimamente?
Alessandra