• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 651 di 1285 PrimoPrimo ... 1515516016416496506516526536617017511151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,751 fino 9,765 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #9751
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509

  2. #9752
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    mentre tutto scorre- negramaro
    Buona vita a tutti!

  3. #9753
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Explosions in the sky_The moon is down

  4. #9754
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509

  5. #9755
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    Un giorno dopo l'altro
    Bobo Rondelli & Stefano Bollani

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  6. #9756
    Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    Data registrazione
    18-09-2005
    Residenza
    trani(BA)
    Messaggi
    551
    Marlene Kuntz & Skin - La canzone che scrivo per te

  7. #9757
    el perro del mar – god knows (you gotta give to get)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #9758
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da -serciaua-
    Marlene Kuntz & Skin - La canzone che scrivo per te


    adesso Nelly Furtado...

  9. #9759
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    The hardest part - Coldplay
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #9760
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    ..oggi ci sta proprio bene >Fidelity< di Regina Spektor
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  11. #9761
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509

  12. #9762
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Femme Fatale - Velvet Underground

    here she comes
    you'd better watch your step
    she's going to break your hart in two, it's true....

  13. #9763
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da morrigan
    Femme Fatale - Velvet Underground

    here she comes
    you'd better watch your step
    she's going to break your hart in two, it's true....

    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  14. #9764
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Beh...

    ...stanotte (per due minuti ancora prima di crollare...zzzzz)

    Beatles - Girl!!!

    :-) Fiore
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  15. #9765

Pagina 651 di 1285 PrimoPrimo ... 1515516016416496506516526536617017511151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy