fatto ho trovato quello che mi hai detto e ho cliccato sul no!
![]()
![]()
TS, Lass lo so che qst non è una chat ma era più veloce risponderci in qst modo.![]()
![]()
![]()
fatto ho trovato quello che mi hai detto e ho cliccato sul no!
![]()
![]()
TS, Lass lo so che qst non è una chat ma era più veloce risponderci in qst modo.![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutte!!!!
Buongiorno a tutte.
Stamattina sono andata in facoltà per niente!!!![]()
![]()
di nulla barbara!
buongiorno malfattrice
buongiorno petitstella..come mai sei andata in facoltà x nulla?qualke prof ti ha paccato?
ESATTO, in particolare AIELLO!!! Ha detto che l'avevano appena chiamato per una riunione e si è anche arrabbiato per la reazione che abbiamo avuto perchè ALMENO CI HA AVVISATO!!!Originariamente postato da MellyMemy
di nulla barbara!
buongiorno malfattrice
buongiorno petitstella..come mai sei andata in facoltà x nulla?qualke prof ti ha paccato?![]()
Capisco che non sia colpa sua ma...che palle in questa facoltà non c'è nulla che funzioni!!!![]()
![]()
buongiornooo
petit nn dirlo a me... ke incazzo
buongiorno a tutte.....che bello ho recuperato un bel po di sonno...ora prendo un po di soluccio...che bello......è una delle cose a cui non potrei mai rinunciare...
buona giornata.....
Originariamente postato da AshersNei
buongiornooo
petit nn dirlo a me... ke incazzo![]()
Ciao Ashers!!!![]()
Ma io poi non ho capito come mai la prox settimana lui non c'è e viene sostituito da un altro...![]()
Sono mancata ieri e quindi...boh![]()
mi pare ke c siano le lauree, boh, sinceramente nn me lo ricordo bene!
Ma tu sei riuscita a recuperare il suo testo in qualche fotocopisteria? Perchè io ho girato mezza cagliari e nessuno lo aveva![]()
![]()
Alla fine l'ho comprato in libreria!!!![]()
Buondì..
Cavoli, qaunto avete scritto!!!
Ciao Lellaaa!!!Originariamente postato da lella1981
Buondì..
Cavoli, qaunto avete scritto!!!![]()
Originariamente postato da petitstella
Ciao Lellaaa!!!![]()
![]()
... voglio trovare un senso a questa voglia, anche se questa voglia un senso non c'è l'haaaaaaaaa ...
Che bel figliuolo Aldo Montano...![]()
Mamma mia non dirlo a me,di viso assomiglia moltissimo ad un mio ex..Originariamente postato da lella1981
...
Che bel figliuolo Aldo Montano...![]()
![]()