vorrei che tu spendessi due parole per difendere me visto che c'eri...anzichè scaricarmi tutta la colpa...pensi solo a te stesso.....grazie....e vorrei che non succedesse più una scenata simile....o peggio,peggio ancora....
intervieni,agisci kakkio!!!!











....che palle!