riprendere i miei ritmi e sapere che inizierò delle nuove avventure che spero mi porteranno tante sorprese
riprendere i miei ritmi e sapere che inizierò delle nuove avventure che spero mi porteranno tante sorprese
Ultima modifica di pecorellablu : 02-09-2008 alle ore 00.02.34
* la descrizione di me del padrino
* una cena fuori con un uomo, e io agitata
* un'ora e un quarto al telefono con Giò, che riesce a capire e calmare le mie paranoie
* saperti su quel traghetto... anche se mi rende malinconica
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
l'esameeee
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.51.49
*il nostro brindisi promettendoci il "per sempre"
*girare per casa tua e sentirci perfettamente a nostro agio: il nostro passato c'è e non lo cancelleremo mai!
stanotte pasta al forno..
prepararmi vedermi non cosi cesso in fondo e il buon umore che torna![]()
mezz'ora di nuoto tuffandosi nel disinfettante dopo una giornata sui mezzi pubblici ..ora si che mi sento pulitaoggi adoro il cloro
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-09-2008 alle ore 20.59.34
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* venerdì durante il viaggio e all'arrivo in stazione, con il cuore che mi batteva forte, forte e pensavo che sarebbe scoppiato da un momento all'altro...
* le mie avventure in bicicletta per le strade di Senigallia, A. che mi prende in giro perchè non sembravo molto stabile sulle due ruote...
* il week-end passato con te, anche se non è andata come speravo
* l'sms di auguri di Marygrace, che ha dato il via a tutti gli altri
* i tantissimi sms e le altrettante telefonate ricevute per il mio compleanno
* la telefonata di Lele allo scoccare della mezzanotte, con una tavolata di 15 persone, che mi cantavano le canzoncine del Buon compleanno (anche persone che non conoscevo); sentirmi come se fossi a casa con loro accanto, ne avevo bisogno proprio in quel momento e come sempre, è riuscito ad indovinarlo
* la sorpresa della mia Cicci, che come sempre mi stupisce, la commozione per il biglietto d'auguri e per la dedica
* stamattina tornare a lavoro e trovare i colleghi, che più adoro nella mia stanza, tutti sorridenti, felici di rivedermi e pronti a festeggiarmi
* la telefonata della mia ex tutor![]()
Ultima modifica di aurora77 : 03-09-2008 alle ore 09.07.09
Vederti serena...![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*la ripresa dell'attività
*il tuo sms di ieri sera cosi bello perchè cosi leale
*la speranza che forse esiste ancora qualcuno come si deve
*il mio cagnone che non ha paura del temporale ma che mi veniva a rassicurare stanotte
*ingranare con lo studio e capire quelle due parti che mi sembrano arabo oltre che insignificanti e mi ha chiesto...certo che io in quanto a sfiga eh
*i biraghini ci sono anche qui
*ora con il cell nuovo ho la radiolina incorporata e appena fa fresco si inizia la corsetta![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.52.11
* ricevere una chiamata inaspettata...vestirsi velocemente e raggiungerla
* chiacchierare tranquillamente...e quel bimbo è uno spettacolo...
* incontrare V. che non vedevo dalla laurea...
* iniziare a leggiucchiare il libro...
* aver trovato Tegola Smith![]()
questi 10 giorni in viaggio e insieme a te
gli scoiattoli di londra![]()
Rum e peraAnche se non era semplice rum ma "una cosa particolare che ha versato solo perchè l'ho chiesto per voi"
![]()
Orchestra allevi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
le telefonate di simo![]()