sto davvero male, ma è così difficile chiedere aiuto
sto davvero male, ma è così difficile chiedere aiuto
Buongiorno mondo....mi sono svegliata con uno strano magone allo stomaco...chissà cosa vorrà dire...spero che ciò che sto facendo...lo stia facendo andando nella giusta direzione...
non è che ho da fare, non voglio aiutarti più, è diverso! voglio stare seduta, così, egoisticamente...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Smettila di buttarmi addosso tutti quei pensieri e sentimenti negativi!!!Ma perchè per una volta non puoi pensare che le cose andranno bene?Perchè non puoi sbilanciarti nel dire che, in fin dei conti, anch'io sono capace di essere una persona in gamba???
Non pensavo di trovare colleghi cosi...ogni incontro era un "come stai?" e "come va?".
Non pensavo, giuro, di arrivare a sentire questa presenza attorno, di volti che sono anche
sguardi, parole attente, sorrisi.
Nell'altra scuola a malapena mi guardavano.
Mi sembra quasi un sogno...
Grazie
...e poi i ragazzi...
Uno pensa: ma questi fanno tutt'altro mentre spiego, per farli stare attenti quanta fatica, se ne fregano di me...
E invece...
Anche il più contestatore: "Prof, come mai ieri non c'era? Perchè ci ha lasciato nelle grinfie di....."
E ti fermano in corridoio.
E li vedi che sono sollevati nel rivederti...che ormai sei un punto fermo della loro vita.
Non lo credevo proprio.
Invece, il fatto di vedermi tornare, anche solo dopo un giorno di assenza, è stato importante, per loro.
meglio che non pensi più a quella donna, ti farà impazzire
tenerite acutissima
vorrei dirti che la parte peggiore di me è questo cuore di lava fusa che è tenuto a bada dalla ragione. esploderei, esploderei se lo lasciassi andare e te ne ritroveresti immerso.. per scoprire che non brucia e non è pietra, ma è solo caldo miele.
e tu potresti pungermi anche con un solo respiro.
e a queste mani che reggono il cuore, tu avvicini la bocca e bevi la mia passione.
e con queste mani, sporche di cuore, dipingo strati di emozioni sulla tua bianca tela.
**#§?_---°°°òà*^+]%
pensieri criptati
Sono cosi stanca.
Non so ce la faccio.
E la ruota .. gira ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
non tornare a casa per ora... si sta bene senza di te....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
E' incredibile come la maggior parte delle volte si è avvolti da un uragano di pensieri che ti rattristano ti tengono tesi ti fanno perdere il tuo equilibrio.......eppure siamo qui a combatterli a cercare risposte che forse non arriveranno o più semplicemente non ascolteremo....
Questo tuo modo di fare ad intermittenza mi disturba alquanto...![]()
perché è giusto mantener la parola data a se stessi.
promesse che hanno un valore enorme, più importanti di ogni altra cosa.
Dall'altra sera sono strana, ho mille pensieri per la testa, mi viene da ridere pensando che alla fine siamo andati insieme a portare fuori il tuo cane che già mi adora, peccato solo per quella domanda rimasta in sospeso, e se non fosse arrivato tuo figlio?
A heart that hurts is a heart that works